

Carbonass, l'hai trovato nel libro sui No-global di Blondet?
Lasci a che si trapanino pure...
In altri tempi sarebbero in manicomio. Oggi quelli da manicomio siamo noi...![]()
ma che sito...
però noi di buchi in testa ne abbiamo già sette...
non ho capito perchè ne abbiano voluto fare un altro... sarà che il mio inglese inciaspica volentieri....


interessante, penso che proverò.