Citazione:
Originally posted by Vassilij
ma come, un padano come te che usa il latino! In celtico non sai dire nulla? :D :D
il celtico preferisco usarlo con chi lo capisce (cioè eventualmente chi capisce il gaelico, questo è il nome corretto), con chi è ignorante e fa battute va benissimo il latino :D :D :D occhio alla vista :D :D
