Dal sito www.ilnuovo.it
Bush vara il piano per disboscare le foreste
La documentazione da presentare per i disboscamenti passa da 200 pagine ad 1 paginetta. Insorgono gli ambientalisti. Ma il presidente ribadisce: "Lo facciamo per evitare la catastrofe incendi"
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...163444,00.html




Rispondi Citando