Secondo voi quanto guadagnano al mese le veline di striscia la notizia?.....Boh?.....decisamente non saprei...........sparo una cifra a caso €2000.00 a testa......

Secondo voi quanto guadagnano al mese le veline di striscia la notizia?.....Boh?.....decisamente non saprei...........sparo una cifra a caso €2000.00 a testa......

moooooooooooooooooooooolto di più, la cifra che dici tu mi sembra ridicola.
Se i guadagni fossero questi, non avrebbe partecipato alle selezioni nemmeno la metà delle ragazze. Secondo me, tra sponsorizzazioni e tutto, saranno almeno €5.000, ma non mi sorprenderei se superassero i 10.000.Originally posted by pensiero

come stipendio fisso di can5 pressapoco quello che ha detto pensiero,
poi però ci sono le sponsorizzazioni, e tutti gli altri guadagni che l'essere velina ti fa fare, es. i calendari
se una ci sa fare 1ml di euros all'anno.

500,00 € a puntata
http://www.braveheart.freeweb.supereva.it/Immagini/braveheart1.jpg

Originally posted by Iena Plissken
Se i guadagni fossero questi, non avrebbe partecipato alle selezioni nemmeno la metà delle ragazze. Secondo me, tra sponsorizzazioni e tutto, saranno almeno €5.000, ma non mi sorprenderei se superassero i 10.000.
Sicuro? Guarda che nella nostra società la "pubblicità" viene prima dei soldi...anche perchè spesso i secondi derivano dalla prima...io proprio perchè credo che di ragazze come quelle due se ne trovano a bizzeffe non penso che la loro remunerazione sia così elevata. Certo una volta diventassero "personaggi" tra servizi fotografici e comparsate prenderebbero molto di più

un master in comunicazione istituzionale costa in media 3000 €.

Da Mediaset prendono poco, circa 100€ a puntata.
I soldi veri li fanno con tutto il resto.

Be', 100 euro per squassare le tette 10 minuti al giorno non mi sembrano pochini...lo farei anche io, ma non mi voglionoOriginally posted by Il_Siso
Da Mediaset prendono poco, circa 100€ a puntata.
I soldi veri li fanno con tutto il resto.![]()

si certo, poco in senso relativo.Originally posted by Turambar
Be', 100 euro per squassare le tette 10 minuti al giorno non mi sembrano pochini...lo farei anche io, ma non mi vogliono![]()