Innanzitutto saluto tutti , sono nuovo del forum anche se per dire la verità è molto che vi seguivo con interesse .
Vorrei porre un altro secolare problema e cioè la cacca dei cani .
Non c'è angolo di Santa Margherita risparmiato ma in particolare sono colpite zone non molto frequentate daI passanti ; è scandaloso . questo è un bel biglietto da visita per la nostra città , la prima cosa che si nota è proprio questa . Ma nessuno fa niente . Non so quanti verbali siano stati compilati per questo problema : è più facile verbalizzare un auto col disco orario scaduto che un proprietario di cane .Sinceramente non ne posso più di vedere la mia città come una delle più sporche . Si portano i cani a fare i bisogni persino in spiaggia e di giorno ci si portano i bambini a giocare . Qui non c'entra la destra o la sinistra , è questione di buon senso e soprattutto di organizzare un controllo tanto da redarguire questi signori .
Un saluto a tutti![]()

Evidentemente mi sono perso questo argomento già trattato . Comunque ciao Piera e ti ringrazio per avermi risposto . Io abito relativamente vicino a te e ti posso dire che quando esco di casa devo stare attento a dove metto i piedi , e ti posso assicurare che è tutto vero.