Magari con quella volgare vitellona della Luisa Corna :rolleyes:Citazione:
Originally posted by Il_Siso
No, una cosa c'è.
Ci sono gia appesi i calendari del 2003.
Visualizzazione Stampabile
Magari con quella volgare vitellona della Luisa Corna :rolleyes:Citazione:
Originally posted by Il_Siso
No, una cosa c'è.
Ci sono gia appesi i calendari del 2003.
No uno della Fossa dei Leoni e uno dei Volontari del Sangue.Citazione:
Originally posted by Franci
Magari con quella volgare vitellona della Luisa Corna :rolleyes:
Assolto. :)Citazione:
Originally posted by Il_Siso
No uno della Fossa dei Leoni e uno dei Volontari del Sangue.
Bene.Citazione:
Originally posted by Franci
Assolto. :)
Non riesco a comprenderne la grandezza pcosta, quanto è grande il presepe?, non troppo credo, se vedo bene dev'essere sopra la mensola di una libreria o sbaglio?Citazione:
Originally posted by pcosta
http://digilander.libero.it/pcosta/pres1.jpg http://digilander.libero.it/pcosta/pres2.jpg
Dimmi che lory sta per lorenzo!! :eek:Citazione:
Originally posted by Gianmario
Cara Lory, ti consiglierei di uplodare immagini in jpg e non in bmp.......... sai com'è non tutti abbiamo l'ADSL o Fastweb......
Non dirmi che ho sbagliato l'ultima opzione del mio sondaggio impertinente :fru
Ma no, ho capito: questo e' depistaggio!! :D
Ciao,
*Roby* :)
Roby, ma ti sei innamorato di pensiero?
L'ho chiamata lory perchè la prima immagine che ha postato aveva come nome del file lory2..... quindi ho fatto 2+2.Citazione:
Originally posted by *Roby*
Dimmi che lory sta per lorenzo!! :eek:
Non dirmi che ho sbagliato l'ultima opzione del mio sondaggio impertinente :fru
Ma no, ho capito: questo e' depistaggio!! :D
Ciao,
*Roby* :)
Ciao
Scusa Brad Pitt!!!Citazione:
Originally posted by Franci
Magari con quella volgare vitellona della Luisa Corna :rolleyes: