Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito gay milanesi chiedono asilo politico alla spagna



    Una ventina di associazioni glbt milanesi hanno deciso di chiedere simbolicamente la cittadinanza spagnola per un giorno. E’ evidente a tutti che ciò non sarà possibile, il gesto serve comunque a denunciare l’inadeguatezza dello stato italiano nei confronti di gay e lesbiche. Dicono gli organizzatori dell’iniziativa:

    Di fronte al crescente clima di omofobia che si respira nel nostro paese, chiediamo alla Spagna di darci asilo politico per un giorno

    Per questo oggi dalle 19, ci sarà un presidio davanti al consolato spagnolo di Milano (Via Fatebenefratelli), durante la manifestazione verrà inoltrata la richiesta di ospitalità.

    “La tutela della nostra integrità fisica, la dignità dei nostri amori e la realtà delle nostre famiglie necessitano di risposte legislative concrete, in grado di collocare l`Italia fra le nazioni che già hanno raggiunto quel livello di civiltà e diritto capace di sconfiggere definitivamente il pregiudizio omofobico”

    Gay milanesi chiedono asilo politico alla Spagna
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  2. #2
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: gay milanesi chiedono asilo politico alla spagna

    La Marina Spagnola ha il bel vizio di sparare ai gommoni di immigrati.
    Spero che scelgano di andar via mare, quindi.
    Preferisco di no.

  3. #3
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gay milanesi chiedono asilo politico alla spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    La Marina Spagnola ha il bel vizio di sparare ai gommoni di immigrati.
    Spero che scelgano di andar via mare, quindi.
    al contrario bisogna incentivare l'emigrazione di questa casta edonistica verso un rivale economico dell'italia
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gay milanesi chiedono asilo politico alla spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Schwerpunkt Visualizza Messaggio


    Una ventina di associazioni glbt milanesi hanno deciso di chiedere simbolicamente la cittadinanza spagnola per un giorno. E’ evidente a tutti che ciò non sarà possibile, il gesto serve comunque a denunciare l’inadeguatezza dello stato italiano nei confronti di gay e lesbiche. Dicono gli organizzatori dell’iniziativa:

    Di fronte al crescente clima di omofobia che si respira nel nostro paese, chiediamo alla Spagna di darci asilo politico per un giorno

    Per questo oggi dalle 19, ci sarà un presidio davanti al consolato spagnolo di Milano (Via Fatebenefratelli), durante la manifestazione verrà inoltrata la richiesta di ospitalità.

    “La tutela della nostra integrità fisica, la dignità dei nostri amori e la realtà delle nostre famiglie necessitano di risposte legislative concrete, in grado di collocare l`Italia fra le nazioni che già hanno raggiunto quel livello di civiltà e diritto capace di sconfiggere definitivamente il pregiudizio omofobico”

    Gay milanesi chiedono asilo politico alla Spagna
    mi sembra una gran bella iniziativa!!
    io sò io e voi nun siete un cazzo !

  5. #5
    Conservare, non ricreare
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    1,501
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gay milanesi chiedono asilo politico alla spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Schwerpunkt Visualizza Messaggio


    Una ventina di associazioni glbt milanesi hanno deciso di chiedere simbolicamente la cittadinanza spagnola per un giorno. E’ evidente a tutti che ciò non sarà possibile, il gesto serve comunque a denunciare l’inadeguatezza dello stato italiano nei confronti di gay e lesbiche. Dicono gli organizzatori dell’iniziativa:

    Di fronte al crescente clima di omofobia che si respira nel nostro paese, chiediamo alla Spagna di darci asilo politico per un giorno

    Per questo oggi dalle 19, ci sarà un presidio davanti al consolato spagnolo di Milano (Via Fatebenefratelli), durante la manifestazione verrà inoltrata la richiesta di ospitalità.

    “La tutela della nostra integrità fisica, la dignità dei nostri amori e la realtà delle nostre famiglie necessitano di risposte legislative concrete, in grado di collocare l`Italia fra le nazioni che già hanno raggiunto quel livello di civiltà e diritto capace di sconfiggere definitivamente il pregiudizio omofobico”

    Gay milanesi chiedono asilo politico alla Spagna
    Ma che se ne vadano tutti là, e che ci restino. Ma per sempre!

  6. #6
    Il Signore Di Acheron
    Data Registrazione
    05 Sep 2009
    Messaggi
    1,119
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gay milanesi chiedono asilo politico alla spagna

    gli pago il biglietto...
    ARMINIO FROCIO !

  7. #7
    Mutismo selettivo
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    1,277
     Likes dati
    497
     Like avuti
    311
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: gay milanesi chiedono asilo politico alla spagna

    Citazione Originariamente Scritto da Xaltotun Visualizza Messaggio
    gli pago il biglietto...
    ...di sola andata, però!
    "I sogni sono i nostri violini segreti"
    "Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 07-08-08, 02:47
  2. Pallavolisti cubani chiedono asilo
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 16:45
  3. Pallavolisti cubani chiedono asilo
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 11:32
  4. Spagna: I Gay Chiedono Di Sospendere I Finanziamenti Alla Chiesa Cattolica
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 12:43
  5. I furbacchioni immigrati che chiedono asilo
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-07-04, 01:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito