Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
Esatto. Infatti io sono giustamente rimasto senza biglietto. Non so se andare lo stesso a Como senza biglietto e cercare qualcosa la. Voi che dite?
Vacci oggi. Tanto sei vicino, fai una telefonatina alla sede, se ci sono te li fai tenere da parte e li ritiri subito. Credo ci siano solo i distinti però-
-
Citazione:
Originally posted by Vassilij
Vacci oggi. Tanto sei vicino, fai una telefonatina alla sede, se ci sono te li fai tenere da parte e li ritiri subito. Credo ci siano solo i distinti però-
Ormai non ce la faccio ad andare. Domenica vediamo, qualcosa faremo.
-
Re: Re: Merda!!
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
E com'è che non ci siamo incontrati?
Semplice, non ti conosco. Cmq mi avresti riconosciuto dall'aria spaesata e lievemente schifata di dovermi ritrovare in quell'ambiente, con le foto di Togliatti appese alle pareti... ;)
-
Re: Re: Re: Merda!!
Citazione:
Originally posted by Iena Plissken
Semplice, non ti conosco. Cmq mi avresti riconosciuto dall'aria spaesata e lievemente schifata di dovermi ritrovare in quell'ambiente, con le foto di Togliatti appese alle pareti... ;)
Io al Fornaroli non ci sono mai andato perchè abito a 120 km da Milano e non me li faccio di certo per una riunione, ma ci sono le foto diTogliatti alle pareti? E poi parlano di apoliticità.......
-
Non sono sicuro se fosse Togliatti, cmq di sicuro era un vecchio arnese del PCI. Si vede benissimo che il circolo Fornaroli è un ex-circolo di partito, entrando ti sembra di fare un salto indietro di vent'anni (e di venti gradi: non c'è nemmeno il riscaldamento!). E che dire della presentazione del libro della Fossa, fatta nientepopodimeno che al cesso sociale Deposito Bulk?? :(
-
Citazione:
Non sono sicuro se fosse Togliatti, cmq di sicuro era un vecchio arnese del PCI.
Sbagliato!! sia x Togliatti che per il PCI
Citazione:
Si vede benissimo che il circolo Fornaroli è un ex-circolo di partito, entrando ti sembra di fare un salto indietro di vent'anni (e di venti gradi: non c'è nemmeno il riscaldamento!).
O poverino...preso freddo al pancino??... Dai la prossima volta mi offro di farti trovare una bella cioccolata calda e una bella termocoperta!!
Citazione:
E che dire della presentazione del libro della Fossa, fatta nientepopodimeno che al cesso sociale Deposito Bulk??
Non lo so.... cosa vuoi dire?? Perchè non vieni giovedì prossimo così ne parliamo apertamente....Chissà come mai non hai avuto il biglietto!! Da quello che hai scritto si vede proprio che sei uno "del giro stretto" della Fossa...Peccato che io non ti conosca!!
Per tua opportuna conoscenza il libro della Fossa è stato presentato diverso tempo fa in un locale Milanese..
Non mischiare la politica con la Fossa...Non ti conviene...
-
Citazione:
Originally posted by Iena Plissken
Non sono sicuro se fosse Togliatti, cmq di sicuro era un vecchio arnese del PCI. Si vede benissimo che il circolo Fornaroli è un ex-circolo di partito, entrando ti sembra di fare un salto indietro di vent'anni (e di venti gradi: non c'è nemmeno il riscaldamento!). E che dire della presentazione del libro della Fossa, fatta nientepopodimeno che al cesso sociale Deposito Bulk?? :(
Puoi anche startene a casa, nessuno ti obliga.
La riunione della Fossa non è una biglietteria.
-
[QUOTE]Originally posted by Fabio+
Sbagliato!! sia x Togliatti che per il PCI...
E allora,chiaccherone, toglici la curiosità no? Chi era?
Non mischiare la politica con la Fossa...Non ti conviene...
Però! Le minacce!?
Lo sai che siamo su un forum di discussione, o pensi di essere in mezzo alla strada?
-
Citazione:
E allora,chiaccherone, toglici la curiosità no? Chi era?
Semplicemente foto dei fondatori del circolo...
Citazione:
Però! Le minacce!?
Lo sai che siamo su un forum di discussione, o pensi di essere in mezzo alla strada?
Minacce?? E chi ha minacciato??
Chi frequenta la Fossa "dovrebbe" sapere di non parlare di politica usando il nome della Fossa e qui è stato fatto!! il mio era soltanto un avvertimento..Soprattutto detto da chi (a parole sue) in riunione non è mai venuto!!
Io non so, scrivete in un forum Ultras (non so quanto) senza sapere minimamente come stanno le cose e molti hanno la pretesa di fare pure i commenti!!! mah...
(E qui sto parlando di "gente" della nostra curva, x cui non tiratemi fuori che sto attaccando le vostre perchè non è il caso!!)
Un interista che da del chiaccherone agli altri...eh eh eh!!
:D
-
Citazione:
Originally posted by Fabio+
Semplicemente foto dei fondatori del circolo...
[/b]
Io non so, scrivete in un forum Ultras (non so quanto) senza sapere minimamente come stanno le cose e molti hanno la pretesa di fare pure i commenti!!! mah...
(E qui sto parlando di "gente" della nostra curva, x cui non tiratemi fuori che sto attaccando le vostre perchè non è il caso!!)
Un interista che da del chiaccherone agli altri...eh eh eh!!
:D [/B]
Io ti chiedevo proprio perchè non sapevo...