Dopo aver visto i film di Kusturica e sentito Bregovic, mi sono follemente innamorato di questo stile musicale. Qualcuno mi può consigliare qualche altro gruppo?
Naturalmente mi sono già comprato i CD di Bregovic e della "No smoking band".
Mir

Dopo aver visto i film di Kusturica e sentito Bregovic, mi sono follemente innamorato di questo stile musicale. Qualcuno mi può consigliare qualche altro gruppo?
Naturalmente mi sono già comprato i CD di Bregovic e della "No smoking band".
Mir

Potresti provare anche George Zamfir, musica popolare rumena/transilvanica.
![]()
Io ho anche un disco solo flauto di pan e organo stativo (colonna sonora del film "Picnic a Hanging Rock") meno folcloristico ma molto suggestivo (sputato sangue per trovarlo nel '76, non so adesso...)

Originally posted by pcosta
Potresti provare anche George Zamfir, musica popolare rumena/transilvanica.
![]()
Io ho anche un disco solo flauto di pan e organo stativo (colonna sonora del film "Picnic a Hanging Rock") meno folcloristico ma molto suggestivo (sputato sangue per trovarlo nel '76, non so adesso...)
Grazie del consiglio, ma sarei più alla ricerca di musica prettamente serba, anche più moderna e rockeggiante.
In particolare gruppi con molti fiati e ritmo indiavolato

Ti consiglio di ascoltare Radio Popolare, in particolare il programma "La sacca del diavolo " in onda ogni domenica sera dalle 20.00 alle 21.00, se non è cambiato il palinsesto.Originally posted by marcejap
Grazie del consiglio, ma sarei più alla ricerca di musica prettamente serba, anche più moderna e rockeggiante.
In particolare gruppi con molti fiati e ritmo indiavolato
Cmq per comodità ecco il sito. www.radiopopolare.it

Originally posted by Il_Siso
Ti consiglio di ascoltare Radio Popolare, in particolare il programma "La sacca del diavolo " in onda ogni domenica sera dalle 20.00 alle 21.00, se non è cambiato il palinsesto.
Cmq per comodità ecco il sito. www.radiopopolare.it
Grazie, ma io sto a Firenze, e Controradio si collega in network con Radio Popolare solo per il notiziario. Comunque guarderò dal sito![]()