prendo spunto dall'interessante ed equilibrata analisi del buon luca86 per affrontare una questione. secondo voi i tg sono così di parte come i comunisti vogliono far credere? io sostanzialmente concordo con l'attento lucas86, i tg di parte non sono poi così molti.





Rispondi Citando
