Dal sito www.ilnuovo.it
G8, Giuliani non fu ucciso da Placanica
E' l'ipotesi del perito Antonio Ugolini, che a Panorama svela che il colpo mortale potrebbe essere partito "da dietro"
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...163449,00.html

Dal sito www.ilnuovo.it
G8, Giuliani non fu ucciso da Placanica
E' l'ipotesi del perito Antonio Ugolini, che a Panorama svela che il colpo mortale potrebbe essere partito "da dietro"
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...163449,00.html

Che almeno abbiano un po di rispetto per i morti...

Buonanotte!
il giornalista di le monde lo disse subito
questo č un affare da corpi speciali, non da giovani carabinieri
mi chiedo perchč placanica si presti, e perchč i carabinieri stanno al gioco,
o forse placanica ha sparato a scopo intimidatorio e gli hanno fatto credere di essere stato lui.

Il mistero della morte di Gaetano Bresci,il mistero del delittoOriginally posted by Pasquin0
Buonanotte!
il giornalista di le monde lo disse subito
questo č un affare da corpi speciali, non da giovani carabinieri
mi chiedo perchč placanica si presti, e perchč i carabinieri stanno al gioco,
o forse placanica ha sparato a scopo intimidatorio e gli hanno fatto credere di essere stato lui.
Matteotti, il mistero dell'assassinio di Ettore Muti,il mistero di Giulino di Mezzegra, il mistero delistero di piazza Fontana,il mistero dei risultati del 2 Giugno 46, il mistero del treno Italicus , il mistero di Ustica,il mistero della stazione di Bologna,il mistero del'assassinio Pecorelli, il mistero di Piazza Alimonda.Penso di averne dimenticati e parecchi di misteri.
Da un mistero all'altro.La storia d'Italia e' un mistero.
Viviamo di misteri o meglio del mito dei misteri che ognuno poi interpreta come in un Kolossal storico dal titolo:Cosi' e' , se Vi pare.
A proposito di Pirandello:pensate a quale commedia avrebbe scritto con in mano la vicenda dei quel tale in Sicilia che ha dovuto fare il funerale al suo piede ?
Un saluto e ci vediamo domenica con un nuovo capitolino di ERO UN BALILLA.

acc.. se i pulotti leggesse questo post sarebbero capaci di incriminarli davvero
Va a finire che č stato Priebke (oppure Fiore?! Oppure Rauti?! Oppure Tomas?!)....![]()
![]()

Beh... Considerata la distanza Messina-Genova, per il sottoscritto sarebbe stato difficile... Spero che anche gli altri godano di un ottimo alibi...Originally posted by Bellarmino
acc.. se i pulotti leggesse questo post sarebbero capaci di incriminarli davvero![]()
Saluti.

a dir il vero di te sospetterei anch'ioOriginally posted by Tomás de Torquemada
Beh... Considerata la distanza Messina-Genova, per il sottoscritto sarebbe stato difficile... Spero che anche gli altri godano di un ottimo alibi...
Saluti.![]()
ciao

Se eravamo nel forum dei comunisti, ritornava fuori che era stato berlusconi

Uhm... Fino a prova contraria, qui il lombrosiano ero io...
Saluti.

Come se poi non fosse cosi'...Originally posted by S.P.Q.R.
Se eravamo nel forum dei comunisti, ritornava fuori che era stato berlusconi