...e del non rispetto del diritto d'autore.
Il padogeno "DragonBal" scrive:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=35755
Dragonball Druido
Registrato il: Mar 2002
Provenienza: Celtic nation
Messaggi: 2424
ICQ: 71869310
AIM:
[Talking] Regalino di babbo natale dragonball
ed2k://|file|[DIVX-ITA]Bloody_Sunday.avi|740816896|0744509e4f3a1a1556331a a808a|
/////////////////////////////
Il suo collega Padogeno Shaytan contento ringrazia per l'informazione utile (per forza, cosi' si cucca la visione del film "bloody sunday" gratuitamente, alla faccia del diritto d'autore)...leggiamo:
Shaytan
Provenienza: Trento
Messaggi: 1861
lo cercavo da un casino di tempo
grazie babbo natale dragonball
////////////////////////////////////////////////////
Ma perche' questi padogeni debbono sempre , con le loro copie pirate, depredare gli altri?


Rispondi Citando



