Thread un po' retorico, lo so, ma è da tanto che non viene riproposto...
vorrei sapere quali generi ascoltate, e in particolare chi ascolta punk, ska o 'oi.
![]()

vorrei sapere quali generi ascoltate, e in particolare chi ascolta punk, ska o 'oi.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

EBM,industrial,folk apocalittico,elettronica,gothic,ambient dark,synth pop,punk,metal,black metal,oi,r.a.c.,glam rock,rockabilly,psychobilly,rock'n'roll,musica alternativa di destra.............

in questo momento nel mio caricatore:
carmen consoli
tiromancino
coldplay
beck
giardini di mirò
afterhours

Originally posted by DD
folk apocalittico![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è?

Raggae, ska, rap soprattutto.Originally posted by Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è?
Poi ambient, dub ed elettronica.

Che cazzo avrai da ridere scimmione?per gli ignorantelli sbruffoni come te' esistono i motori di ricerca......puaretoOriginally posted by Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è?![]()

Originally posted by Aug83
![]()
Si lo Ska. In particolare gli Ska-P

Mai ascoltati gli Aretuska?Originally posted by Aug83
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Visto che sono uno scimmione ignorantello sbruffone, me lo spieghi tu? Dai, fammi uscire dalla mia ignoranza.Originally posted by DD
Che cazzo avrai da ridere scimmione?per gli ignorantelli sbruffoni come te' esistono i motori di ricerca......puareto![]()
O forse nemmeno tu sai di che si tratta?

Il nome non mi è nuovo, mi pare di averlo sentito (forse...), comunque la risposta è no.Originally posted by XT
Mai ascoltati gli Aretuska?
qualche sitozzo?
ULTRAS MODUS VIVENDI