Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Che ora è?

Alessandra
    Ospite

Predefinito Che ora è?

Sui cellulari metto sempre l'ora un pò avanti così riesco ad essere puntuale agli appuntamenti, in casa ho vari orologi ognuno che va per i fatti suoi perchè mio padre come me li mette avanti, mia sorella indietro perchè ha paura del tempo che corre, quelli da polso sono di là in camera la strada è troppo lunga (insomma non c'ho voglia), quello del pc credo sia molto avanti perchè mi segna l'una e dieci, ditemi un pò che ora è che ho fame, devo andare a mangiare da parenti, in casa sono sola, per la tele non trovo il telecomando.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

12.45

Ho fatto da me. Grazie a tutti per la gentile collaborazione, non mi ricordavo che il post segna l'ora.

Claude
    Ospite

Predefinito

ma dè, ma che ne so che ore sono......saranno quasi l'una.....min più min meno........ma che ti frega dell'ora ............rilassati, è domenica...........la domenica più guardi l'ora e più veloce viene il lunedì.......

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Claude
    ma dè, (...omissis)
    Dio santo quanto l'adoro questo dè, fa chic ( )

Clic, è giunta l'ora, pranzo parentale, il segreto è arrivare due minuti prima ed andarsene due minuti dopo...con solenni ringraziamenti, bacini a tutti e mentre si scendono le scale gettare via la maschera e ritornare ragazzaccia, oggi ho pure i tacchi, o la va o la spacca...mi riferisco alle scale, buon pranzo a tutti!

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra

Dio santo quanto l'adoro questo dè, fa chic ( )

Clic, è giunta l'ora, pranzo parentale, il segreto è arrivare due minuti prima ed andarsene due minuti dopo...con solenni ringraziamenti, bacini a tutti e mentre si scendono le scale gettare via la maschera e ritornare ragazzaccia, oggi ho pure i tacchi, o la va o la spacca...mi riferisco alle scale, buon pranzo a tutti!

E i pacchi regalo ce li hai? di solito quando si va ai pranzi parentali bisogna sempre munirsi dell'omaggino......

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dai Pensiero...
    forse puoi riciclare la malefica sveglia ad Ale, mi sembra che ne abbia bisogno

Imperturbabile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Che ora è?

Originally posted by Alessandra
    Sui cellulari metto sempre l'ora un pò avanti così riesco ad essere puntuale agli appuntamenti, in casa ho vari orologi ognuno che va per i fatti suoi perchè mio padre come me li mette avanti, mia sorella indietro perchè ha paura del tempo che corre, quelli da polso sono di là in camera la strada è troppo lunga (insomma non c'ho voglia), quello del pc credo sia molto avanti perchè mi segna l'una e dieci, ditemi un pò che ora è che ho fame, devo andare a mangiare da parenti, in casa sono sola, per la tele non trovo il telecomando.
    Io risolvo col mio orologio metafisico, che segna l'ora della fantasia e della bisogna, come Giulietta che invece degli usignuoli vuol sentire allodole e invece delle allodole vuol sentire gli usignuoli, e l'ora è fuggita, e fugge e scorre inesorabile...per i parenti invece, finito il tempo di mangiare si è sempre fatto tardi, lo so, ci sarebbe l'ammazzacaffè, lo sorseggio per le scale, mi rendo conto, ma devo andare...

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero

E i pacchi regalo ce li hai? di solito quando si va ai pranzi parentali bisogna sempre munirsi dell'omaggino......
    Niente pacchi, lo sanno bene che non faccio mai regali....quelli natalizi almeno, ormai non si illudono più

( )

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pcosta
    dai Pensiero...
    forse puoi riciclare la malefica sveglia ad Ale, mi sembra che ne abbia bisogno
    A me le sveglie piacciono in due modi, o di quelle super elettroniche o di quelle vecchia maniera con i numeroni come usava una volta...capito pensy?

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Re: Che ora è?

Originally posted by Unheimlich

Io risolvo col mio orologio metafisico, che segna l'ora della fantasia e della bisogna, come Giulietta che invece degli usignuoli vuol sentire allodole e invece delle allodole vuol sentire gli usignuoli, e l'ora è fuggita, e fugge e scorre inesorabile...per i parenti invece, finito il tempo di mangiare si è sempre fatto tardi, lo so, ci sarebbe l'ammazzacaffè, lo sorseggio per le scale, mi rendo conto, ma devo andare...
    Sai che bello tu fossi mia cugina giù a rotta di collo per le scale! Ci faremmo delle risate pazzescheeeeeeeeeeeeee!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito