Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 100
    .
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: CALCIO / La giovane Germania multietnica sul tetto d'Europa

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    liberissimi di esprimervi, avete i vostri spazi avete almeno 6 spazi etno-qualcosa qui su PIR ma vi prego di non pretendere che dei conservatori moderati la pensino come voi, mi avete fatto già emigrare da due forum perchè non sopporto l'intolleranza e non voglio avere a che fare nemmeno di striscio con il razzismo e i pregiudizi, ora non venite a colonizzare anche questo spazio che finora era libero da questi pruriti.
    Ma io mi sto astenendo dall'intervenire. Facevo solo notare che ad aver sferrato un calcio al ciarpame retorico di cui imbevevano le precedenti generazioni sono in tanti e sempre di più. E quelli che stanno crescendo sono molto più spinti di noi, il che promette bene (o pessimamente; questione di punti di vista, come in tutte le cose).

A me non interessa "snaturare" questo spazio. Anche perché non sono conservatore. Non mi interessa conservare nulla, quanto assistere allo spettacolo delle polverose superstizioni umanitario-universalistiche gettate nella pattumiera. Sarei anzi contento che opinioni favorevoli all'accoglienza prosperassero nel forum conservatore. E trovino terra bruciata e porte sbarrate nella società.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,075
     Like avuti
    19,630
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Predefinito Riferimento: CALCIO / La giovane Germania multietnica sul tetto d'Europa

Da questa discussione si evince chiaramente la differenza , intellettuale ma forse a questo punto anche antropologica , fra i classici liberal-conservatori di destra e la destra radicale ; i primi sono individualisti e materialisti , i secondi idealisti.
    I primi , seguaci epicurei della teoria del profitto , non si fanno problemi ad utilizzare le scorciatoie , la Germania bianca non è più brava a calcio?(facciamo finta sia cosi...) e che problema c'è , ci prendiamo i neri , i turchi etc basta che siano naturalizzati...
    un vero destro invece non userebbe mai questi mezzucci , o si vince onestamente con le proprie forze o niente.

E lo stesso concetto vale ovviamente per il lavoro , l'economia etc...
    sono proprio 2 modi di intendere la vita diversissimi.

Ma se poi volessimo star a far i conti...
    Germania "ariana"= 3 titoli mondiali e 3 Europei più svariate finali
    Germania multietnica=1 titolo Europeo Under 21...

non so qual'è la vostra opinione in merito ma vivendo all'estero alla multietnia ci sono stra abituato e non ne faccio certo un dramma. Se la persona in questione accetta le regole civili del paese in cui vive per me non ci sono differenze, ancor meno quando parliamo come in questo caso di emigrati delle seconda o terza generazione.
    Ci possono essere benissimo degli emigrati conservatori e che adottano totalmente le tradizioni del paese dove sono nati, in Francia conosco molti casi
    Il fatto che tu ci si sia abituato non significa che sia cosa buona e giusta , chissà come mai quando si stilano le classifiche delle città col più alto tenore di vita in cima ci son sempre i paesi monoetnici cioè Giappone e Scandinavia...

l'immigrazione massiccia provoca a livello psicologico un'alienazione costante , una diffidenza di tutti contro tutti , cade il senso civico , perchè nessuno si sacrifica per gente dal diverso DNA (è inconscio) , aumenta la delinquenza e i nativi , i bianchi , subiscono un attacco alle loro vite continuo , nasce la politica dell'antirazzismo per cui i bianchi non trovano lavoro perchè si devono garantire le quote etniche per gli stranieri etc
    in parole povere la società si sfalda (lo capirebbe anche un bimbo) ed è quello che sta succedendo alle società multietniche , California in testa e poi il resto degli USA.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Da questa discussione si evince chiaramente la differenza , intellettuale ma forse a questo punto anche antropologica , fra i classici liberal-conservatori di destra e la destra radicale ; i primi sono individualisti e materialisti , i secondi idealisti.
    I primi , seguaci epicurei della teoria del profitto , non si fanno problemi ad utilizzare le scorciatoie
    Dissento. Ragionando in termini di profitto, l'impiego sistematico di manodopera temporanea gastarbeiter a basso costo non avrebbe in ogni caso nulla a che spartire col riconoscimento della cittadinanza e degli annessi "diritti" di cui arbitrariamente viene affermata l'universalità.

Leggenda
     Likes dati
    15,003
     Like avuti
    22,105
    Mentioned
    3298 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

la società multirazziale è ineluttabile e inevitabile anche perchè è il nostro mercato che ha fame di manodopera: con l'intolleranza, il razzismo e le parole sprezzanti non ho mai visto una società progredire, e quello che mi preoccupa è che tanti giovani non conoscano il rispetto dell'uomo, che di qualsiasi colore sia a parità di educazione e di possibilità io non vedo differenze

Noi moderati siamo piu' preparati a questa ineluttabilità perchè sappiamo gestire le cose con gradualità mentre voi cercate scenari apocalittici, che io non vedo, i problemi se gestiti gradualmente, si risolvono.

Comunque al momento dovuto il problema non si porrà, voglio vedere chi si permetterebbe di fare l'intollerante con una bellissima ragazza pelle color avorio, colta, diplomata e perfettamente competente per il lavoro che fa, mi piacerebbe vedere la figura di bifolchi che fareste...

Leggenda
     Likes dati
    15,003
     Like avuti
    22,105
    Mentioned
    3298 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

I primi , seguaci epicurei della teoria del profitto , non si fanno problemi ad utilizzare le scorciatoie , la Germania bianca non è più brava a calcio?(facciamo finta sia cosi...) e che problema c'è , ci prendiamo i neri , i turchi etc basta che siano naturalizzati...
    un vero destro invece non userebbe mai questi mezzucci , o si vince onestamente con le proprie forze o niente.

E lo stesso concetto vale ovviamente per il lavoro , l'economia etc...
    sono proprio 2 modi di intendere la vita diversissimi.

Ma se poi volessimo star a far i conti...
    Germania "ariana"= 3 titoli mondiali e 3 Europei più svariate finali
    Germania multietnica=1 titolo Europeo Under 21...

Il fatto che tu ci si sia abituato non significa che sia cosa buona e giusta , chissà come mai quando si stilano le classifiche delle città col più alto tenore di vita in cima ci son sempre i paesi monoetnici cioè Giappone e Scandinavia...

l'immigrazione massiccia provoca a livello psicologico un'alienazione costante , una diffidenza di tutti contro tutti , cade il senso civico , perchè nessuno si sacrifica per gente dal diverso DNA (è inconscio) , aumenta la delinquenza e i nativi , i bianchi , subiscono un attacco alle loro vite continuo , nasce la politica dell'antirazzismo per cui i bianchi non trovano lavoro perchè si devono garantire le quote etniche per gli stranieri etc
    in parole povere la società si sfalda (lo capirebbe anche un bimbo) ed è quello che sta succedendo alle società multietniche , California in testa e poi il resto degli USA.
    Robert, mi spiace ma io ragiono anche e soprattutto per fattore umano, un uomo è uomo e io non ne faccio differenze, contrariamente a voi, che siete degli intolleranti e dei razzisti

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,075
     Like avuti
    19,630
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

la società multirazziale è ineluttabile e inevitabile anche perchè è il nostro mercato che ha fame di manodopera: con l'intolleranza, il razzismo e le parole sprezzanti non ho mai visto una società progredire, e quello che mi preoccupa è che tanti giovani non conoscano il rispetto dell'uomo, che di qualsiasi colore sia a parità di educazione e di possibilità io non vedo differenze

Noi moderati siamo piu' preparati a questa ineluttabilità perchè sappiamo gestire le cose con gradualità mentre voi cercate scenari apocalittici, che io non vedo, i problemi se gestiti gradualmente, si risolvono.
    Lo scenario non è apocalittico ma realistico , le società occidentale , anche e soprattutto a causa dell'immigrazione , sono in via di disfacimento e vedranno in questo secolo appena iniziato , a meno di cambiamenti eccezionali e repentini , il sorpasso da parte delle nazioni dell'Estremo Oriente , molto meglio adatte di noi ad affrontare la modernità , paesi monoetnici , col senso dell'onore , puliti e senza troppe manfrine abramitiche nelle sperimentazioni genetiche.

Ora o uno lo capisce o non lo capisce e si chiude gli occhi di fronte alla realtà.
    Robert, mi spiace ma io ragiono anche e soprattutto per fattore umano, un uomo è uomo e io non ne faccio differenze, contrariamente a voi, che siete degli intolleranti e dei razzisti
    Non fai differenze non perchè sei buono ma perchè cosi ti è stato insegnato e non vuoi offendere il padrone ma gli uomini non sono uguali , ogni anno che passa la scienza , specie quella medica , scopre che i fattori etnici sono imprescindibili checchè i politicanti dicano il contrario.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Comunque al momento dovuto il problema non si porrà, voglio vedere chi si permetterebbe di fare l'intollerante con una bellissima ragazza pelle color avorio, colta, diplomata e perfettamente competente per il lavoro che fa, mi piacerebbe vedere la figura di bifolchi che fareste...

sei un negro? onf: :gratgrat:
    DEFORME AUTENTICO

SOVRANISTA ISRAELIANO
     Likes dati
    10,075
     Like avuti
    19,630
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Forse voleva dire ebano...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la società multirazziale è ineluttabile e inevitabile anche perchè è il nostro mercato che ha fame di manodopera:
    Come detto più sopra, l'impiego su scala più o meno larga di manodopera a buon mercato non ha a che vedere con l'attribuzione dei diritti di cittadinanza.

con l'intolleranza, il razzismo e le parole sprezzanti non ho mai visto una società progredire,
    Si sono piuttosto visti imperi e società disgregarsi sotto l'infiltrazione di elementi estranei.

e quello che mi preoccupa è che tanti giovani non conoscano il rispetto dell'uomo, che di qualsiasi colore sia a parità di educazione e di possibilità io non vedo differenze
    Preoccupazione giustificata dal punto di vista della superstizione circa un immaginario 'concetto universale di uomo'.

Le grandi città europee sono già cloache rivoltanti senza bisogno di aspettare la marea che dovrà ancora infrangersi.

Il senso di formalità e di distanza da esprimersi nelle circostanze sociali (antitesi di quella disgustosa confidenza e promiscuità tipica di determinate culture e classi) non contraddice in modo alcuno opinioni precise circa la revisione del diritto di cittadinanza.

"J’ai vu dans ma vie des Français, des Italiens, des Russes; je sais même, grâce à Montesquieu, qu’on peut être Persan; mais quant à l’homme, je déclare ne l’avoir rencontré de ma vie; s’il existe, c’est bien à mon insu." (Joseph de Maistre)

Leggenda
     Likes dati
    15,003
     Like avuti
    22,105
    Mentioned
    3298 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Non fai differenze non perchè sei buono ma perchè cosi ti è stato insegnato e non vuoi offendere il padrone ma gli uomini non sono uguali , ogni anno che passa la scienza , specie quella medica , scopre che i fattori etnici sono imprescindibili checchè i politicanti dicano il contrario.
    quali sono gli studi antropologici che leggi, quelli del dottor Klaus Barbie?
    Qualcuno qui è in grado di dimostrarmi che un nero, o arabo o cinese immessi in una società europea e a cui vengono date le stesse identiche possibilità di un italiano, non ottengano gli stessi risultati? Lo stesso presidente Obama che ha sempre vissuto in ambiente bianco e americano privilegiato e borghese ne è la dimostrazione, ho capito bene mi volete dismostrare che un nero ha il cervello piu' limitato di un bianco?

la sfida della nostra società è appunto quella di non creare quartieri-ghetto, come in Francia negli anni 60 e ora si pentono amaramente e corrono ai ripari, ghetti che creano cittadini di serie A e B e quindi frizioni e scontri.

Grazie al cattolicesimo la società italiana è piu' ugualitaria di quella francese e nei prossimi anni si potrà intervenire credo intelligentemente per evitare i ghetti che creano esclusione

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima