Incredibile, un padageno afferma di non poter trovare lavoro a Trieste perche' non ha la raccomandazione. Ma questi "padageni" la devo smettere con questa loro cultura piagnona legata alla raccomandazione. Il lavoro si crea, laddove non si trova. Non si deve aspettare il santo in paradiso per trovare la sistemazione.
OLIO DI GOMITO CI VUOLE!
Sempre il padogeno in oggetto in oltre si lamenta del suo datore di lavoro (siciliano) perche' lo vuol costringere alla mobilita' .
Insomma lo vuol far trasferire in Sicilia.
Mi domando e dico: signor imprenditore siciliano, come si permette di scombinare la mappa etnica siciliana con l'importazioni di simili allogeni piagnoni, scansafatiche e legati alla cultura della raccomandazione?
riporto il messaggio incriminato del Padageno:
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=35788
/////////////////////////////////////////////////
Mitteleuropeo
Moderatore
Censura mafiosa
Difficile da credere. Come molti di voi sapranno, io, avendo perso le conoscenze necessarie ad avere una buona raccomandazione a Trieste in 18 anni di assenza, sono stato costretto a lavorare per uno stipendio da fame, ma con sede a TS per un' industria del Sud.
Il suo proprietario, che avevo cortesemente invitato (ed era intervenuto) alla nostra manifestazione a S. Floriano (GO) il 18.05., mi aveva ricordato piu' volte di aver conosciuto i miei amici Friulani, Triestini, Veneti, Bavaresi, Carinziani e Sloveni.
Oggi mi arriva a casa una raccomandata annunciandomi che sta facendo i preliminari per trasferirmi in Sicilia, alla sua sede centrale. Dopo 5 anni di onorato lavoro, pagato male, con pendolarismi anche all' ultimo momento tra TS ed il Nordafrica.
PADANIA LIBERA!
GOTT ERHALTE, GOTT BESCHüTZE UNSREN KAISER, UNSER LAND!
In Mantua in Banden, der treue Hofer ging, in Mantua zum Tode, fuhr Ihn der Feinde Schar. Es blutete das Bruderherz ganz Deutschlands, ach in Gram und Schmerz! Mit ihm das Land Tirol, miit ihm das Land Tirol!
Questa e' la censura degli amici di berluska, scapagnini, dell' utri e di tutti i mafiosi come loro!
Umberto, cossa te pensi?
Joergl, kein Zeichen von Dir?
Himmiherrgottkruzifixhallelujah!
////////////////////////////////////////////////////