Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Alex_
    Ospite

    Predefinito I padogeni e la "cultura" delle raccomandazioni...

    Incredibile, un padageno afferma di non poter trovare lavoro a Trieste perche' non ha la raccomandazione. Ma questi "padageni" la devo smettere con questa loro cultura piagnona legata alla raccomandazione. Il lavoro si crea, laddove non si trova. Non si deve aspettare il santo in paradiso per trovare la sistemazione.
    OLIO DI GOMITO CI VUOLE!

    Sempre il padogeno in oggetto in oltre si lamenta del suo datore di lavoro (siciliano) perche' lo vuol costringere alla mobilita' .
    Insomma lo vuol far trasferire in Sicilia.

    Mi domando e dico: signor imprenditore siciliano, come si permette di scombinare la mappa etnica siciliana con l'importazioni di simili allogeni piagnoni, scansafatiche e legati alla cultura della raccomandazione?


    riporto il messaggio incriminato del Padageno:
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=35788


    /////////////////////////////////////////////////
    Mitteleuropeo
    Moderatore


    Censura mafiosa

    Difficile da credere. Come molti di voi sapranno, io, avendo perso le conoscenze necessarie ad avere una buona raccomandazione a Trieste in 18 anni di assenza, sono stato costretto a lavorare per uno stipendio da fame, ma con sede a TS per un' industria del Sud.

    Il suo proprietario, che avevo cortesemente invitato (ed era intervenuto) alla nostra manifestazione a S. Floriano (GO) il 18.05., mi aveva ricordato piu' volte di aver conosciuto i miei amici Friulani, Triestini, Veneti, Bavaresi, Carinziani e Sloveni.

    Oggi mi arriva a casa una raccomandata annunciandomi che sta facendo i preliminari per trasferirmi in Sicilia, alla sua sede centrale. Dopo 5 anni di onorato lavoro, pagato male, con pendolarismi anche all' ultimo momento tra TS ed il Nordafrica.

    PADANIA LIBERA!

    GOTT ERHALTE, GOTT BESCHüTZE UNSREN KAISER, UNSER LAND!

    In Mantua in Banden, der treue Hofer ging, in Mantua zum Tode, fuhr Ihn der Feinde Schar. Es blutete das Bruderherz ganz Deutschlands, ach in Gram und Schmerz! Mit ihm das Land Tirol, miit ihm das Land Tirol!

    Questa e' la censura degli amici di berluska, scapagnini, dell' utri e di tutti i mafiosi come loro!

    Umberto, cossa te pensi?

    Joergl, kein Zeichen von Dir?


    Himmiherrgottkruzifixhallelujah!
    ////////////////////////////////////////////////////

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    2,962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusa, ma tu esattamente, di chi sei il clone?

 

 

Discussioni Simili

  1. Cultura conservatrice e cultura "di destra"
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 18:01
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:07
  3. "ieri raccomandazioni, domani MERITO"....
    Di KingCrimson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 09:41
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-03, 14:16
  5. I padogeni e la "cultura" delle copie pirata...
    Di Alex_ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-02, 00:05

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito