i gerarchi e i loro strilloni si comportavano con tanta arroganza......e anche i loro finanziatori,.. ricchi agrari e ricchi industriali....mostravano un volto accomodante e dedito al bene comune...e le carriere si facevano cercando di far risaltare i meriti veri o presunti.......
oggi il più sfacciato arrogante e fazioso diventa...... capace.........e il più ladro diventa un perseguitato o comunque un innocente .....
mah?? Durerà davvero???