Mia nadre mi ha scritto un indovinello, e naturalmente non mi ha dato la risposta, così ora ci sto perdendo la testa.
"Chi la vende, non la compra;
chi la compra, non la usa;
chi la usa, non la vede. Cos'è?"
La mia ragazza ha detto "l'anima", e forse come risposta ci sta, ma non mi convince ancora al 100%. Voi che ne pensate?
jaa mata
marce




Rispondi Citando
