Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    984
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito OT ricerca video tg wtc7

    Salve, premetto di non essermi mai interessato particolarmente agli attentati dell'11 settembre 2001, però ora in una discussione con una persona gli ho fatto notare una cosa che personalmente ho sempre ricordato distintamente fu detta da tutti i telegiornali italiani quel giorno, non nelle edizioni straordinarie ma nei tg successivi: il capo dei pompieri di New York ha dichiarato che il wtc7 è stato fatto crollare appositamente dai pompieri con una demolizione controllata; detto in tutti i tg nazionali guardati da milioni di persone, quindi non posso certo inventarmelo. Ora, inizialmente mi sono stupito di come una cosa così importante possa non essere stata notata da nessuno di interessato, se l'ho notata io che non è che mi interessi molto e ci ho fatto caso solo distrattamente. Ho provato a cercare in rete, e leggendo qua e la, perfino nei siti complottisti manca questa informazione (non parliamo di wikipedia, è come sparare sulla croce rossa...). Su youtube quei tg non si trovano eccetto le edizioni straordinarie. Qualcuno può aiutarmi o perlomeno confermarmi che quel giorno non ho avuto le traveggole???

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT ricerca video tg wtc7

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    Salve, premetto di non essermi mai interessato particolarmente agli attentati dell'11 settembre 2001, però ora in una discussione con una persona gli ho fatto notare una cosa che personalmente ho sempre ricordato distintamente fu detta da tutti i telegiornali italiani quel giorno, non nelle edizioni straordinarie ma nei tg successivi: il capo dei pompieri di New York ha dichiarato che il wtc7 è stato fatto crollare appositamente dai pompieri con una demolizione controllata; detto in tutti i tg nazionali guardati da milioni di persone, quindi non posso certo inventarmelo. Ora, inizialmente mi sono stupito di come una cosa così importante possa non essere stata notata da nessuno di interessato, se l'ho notata io che non è che mi interessi molto e ci ho fatto caso solo distrattamente. Ho provato a cercare in rete, e leggendo qua e la, perfino nei siti complottisti manca questa informazione (non parliamo di wikipedia, è come sparare sulla croce rossa...). Su youtube quei tg non si trovano eccetto le edizioni straordinarie. Qualcuno può aiutarmi o perlomeno confermarmi che quel giorno non ho avuto le traveggole???
    No traveggole.
    Ma il capo dei pompieri aveva dichiarato che le torri le aveva viste cadere come se fossero state minate(cosa ovvia),e in alcuni tg americani si sentivano proprio le voci dei pompieri che parlavano
    di questo.

  3. #3
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    984
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT ricerca video tg wtc7

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    No traveggole.
    Ma il capo dei pompieri aveva dichiarato che le torri le aveva viste cadere come se fossero state minate(cosa ovvia),e in alcuni tg americani si sentivano proprio le voci dei pompieri che parlavano
    di questo.
    No no, era proprio una dichiarazione ufficiale che i pompieri avevano fatto crollare il palazzo con una demolizione programmata, me lo ricordo bene! Se poi sia stato il giornalista a capire male, non so, può essere. Ma i giornalisti di tutti i tg italiani??? Cavolo ma come si fa a vedere i tg del 12 settembre 2001? Ho guardato su teche rai ma niente! Aggiungo una cosa: sempre in quel giorno tutti i telegiornali davano la cifra di 25.000 morti, probabilmente basandosi sul numero di impiegati presenti nei palazzi. Perchè le vittime invece sono poi state 2.700?

  4. #4
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT ricerca video tg wtc7

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    Salve, premetto di non essermi mai interessato particolarmente agli attentati dell'11 settembre 2001, però ora in una discussione con una persona gli ho fatto notare una cosa che personalmente ho sempre ricordato distintamente fu detta da tutti i telegiornali italiani quel giorno, non nelle edizioni straordinarie ma nei tg successivi: il capo dei pompieri di New York ha dichiarato che il wtc7 è stato fatto crollare appositamente dai pompieri con una demolizione controllata; detto in tutti i tg nazionali guardati da milioni di persone, quindi non posso certo inventarmelo. Ora, inizialmente mi sono stupito di come una cosa così importante possa non essere stata notata da nessuno di interessato, se l'ho notata io che non è che mi interessi molto e ci ho fatto caso solo distrattamente. Ho provato a cercare in rete, e leggendo qua e la, perfino nei siti complottisti manca questa informazione (non parliamo di wikipedia, è come sparare sulla croce rossa...). Su youtube quei tg non si trovano eccetto le edizioni straordinarie. Qualcuno può aiutarmi o perlomeno confermarmi che quel giorno non ho avuto le traveggole???
    ma quale sarebbe il fatto eclatante?
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  5. #5
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    984
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT ricerca video tg wtc7

    Citazione Originariamente Scritto da Schwerpunkt Visualizza Messaggio
    ma quale sarebbe il fatto eclatante?
    Il punto è che finora non me ne era fregato nulla, ma visto che è una cosa andata in onda sui tg di tutta Italia e quindi vista da milioni di persone credevo fosse già ben nota. Invece grazie a questa diatriba che ho avuto con uno ho visto che non esiste un solo riferimento a ciò in rete. Anzi, nei siti "complottisti" si litiga portando prove e elenchi vari di cose per provare che il wtc7 è stato buttato giù con una demolizione controllata, quando questo è stato saputo e confermato dai pompieri fin dal momento in cui il palazzo è crollato. Quindi a che pro tutti i litigi e le ricerche? Però ora mi chiedo anche: perchè questa cosa è ignota?

  6. #6
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT ricerca video tg wtc7

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    Il punto è che finora non me ne era fregato nulla, ma visto che è una cosa andata in onda sui tg di tutta Italia e quindi vista da milioni di persone credevo fosse già ben nota. Invece grazie a questa diatriba che ho avuto con uno ho visto che non esiste un solo riferimento a ciò in rete. Anzi, nei siti "complottisti" si litiga portando prove e elenchi vari di cose per provare che il wtc7 è stato buttato giù con una demolizione controllata, quando questo è stato saputo e confermato dai pompieri fin dal momento in cui il palazzo è crollato. Quindi a che pro tutti i litigi e le ricerche? Però ora mi chiedo anche: perchè questa cosa è ignota?
    credo fosse stato abbattuto in via cautelativa visti gli incendi e i danni strutturali, le chiacchere riguardano l'ipotesi che le cariche fossero già piazzate prima degli attacchi. comunque sono dietrologie che mi interessano poco
    Ultima modifica di buran; 18-09-09 alle 12:23
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  7. #7
    Reazionari dal 1789.
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lecce, Respublica Christiana
    Messaggi
    5,424
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT ricerca video tg wtc7

    astolfo, stai parlando del famosto terzo palazzo?
    “... e dopo tutto questo inglese ripuliamoci un po’ la bocca con questo bel profumo di Toscano ...” (Giovannino Guareschi)

  8. #8
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    984
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT ricerca video tg wtc7

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Visualizza Messaggio
    astolfo, stai parlando del famosto terzo palazzo?

    Si

  9. #9
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    984
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT ricerca video tg wtc7

    Citazione Originariamente Scritto da Schwerpunkt Visualizza Messaggio
    credo fosse stato abbattuto in via cautelativa visti gli incendi e i danni strutturali, le chiacchere riguardano l'ipotesi che le cariche fossero già piazzate prima degli attacchi. comunque sono dietrologie che mi interessano poco
    Ma anche a me interessa poco, anche perchè sinceramente penso che contestare i sostenitori della favola di Bin Laden sia come sparare sulla croce rossa. Tuttavia ho notato solo oggi l'accanimento che gli ignoranti ci mettono ad arrampicarsi sugli specchi. Non sapevo che il fatto che l'abbattimento controllato confermato sui telegiornali non fosse noto. Se mi fosse interessato magari mi sarei accorto prima di questa incomprensibile lacuna. E visto che da entrambe le parti ci si scanna su questo tema, quando era già stato risolto fin dal primo giorno, penso che sarebbe tanto semplice ristabilire le cose. Che, notare, teoricamente non danno ragione a nessuna delle due parti, per cui non è certo mio interesse di parte. Certo che è stato abbattuto in via cautelativa, questo era stato detto, ma non si trova nulla nemmeno con questa postilla. Se posso dire la mia, tuttavia non c'era il tempo di piazzare le cariche, che dovevano per forza essere già presenti. Forse per questo hanno poi fatto marcia indietro ed oggi nessuno lo sa?

  10. #10
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    984
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: OT ricerca video tg wtc7

    Cavolo sto spulciando i vari siti, cosa pensate dell'ipotesi che l'aereo che è caduto nella campagna avrebbe dovuto colpire la terza torre? Non era troppo bassa?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Aiuto ricerca video
    Di Theremin nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-11, 13:02
  2. Libera la ricerca - VIDEO
    Di TeleRadicale nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 20:42
  3. Libera la ricerca - VIDEO
    Di TeleRadicale nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 20:41
  4. Libera la ricerca - VIDEO
    Di TeleRadicale nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 20:41
  5. Wtc7
    Di pfjodor nel forum Americanismo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 19:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito