Io ho comprato la Vasco Rossi Tracks ed Escapology e mi piacciono tutti e due...

Io ho comprato la Vasco Rossi Tracks ed Escapology e mi piacciono tutti e due...

carmen consoli e tiromancino

ecco non capisco come fanno a piacere i tiromancino....Originally posted by ilgufo
carmen consoli e tiromancino![]()

mah, ti dirò che io provo la stessa perplessità per vasco rossi.Originally posted by O'Rei
ecco non capisco come fanno a piacere i tiromancino....![]()
"per me è importante" la ritengo una canzone d'amore stupenda, non mi stanco mai di ascoltarla, e anche la mia lei, e quando la ascoltiamo ci sentiamo vicini![]()
in più live mi sono piaciuti un sacco

mah...sarà questione di gusti, anche a me piacciono le canzoni d'amore però "per me è importante" non riesco a digerirla....non mi appassiona!Originally posted by ilgufo
mah, ti dirò che io provo la stessa perplessità per vasco rossi.
"per me è importante" la ritengo una canzone d'amore stupenda, non mi stanco mai di ascoltarla, e anche la mia lei, e quando la ascoltiamo ci sentiamo vicini![]()
in più live mi sono piaciuti un sacco

Sea Change di Beck, roba che non sentivo dalla seconda metà degli anni 80 con il Sylvian più acustico. Bellissimo! Una delle poche realtà di questi anni, insieme ai Radiohead. Il resto è aria fritta.
Lo dimostra Escapology, che ha acquistato mia moglie. Carino, ma in ogni canzone Williams sembra a qualcun altro. Salverei solo 2 pezzi, che comunque non brillano per originalità: "Feel" e "Me and my monkye" (anche se quella tromba messicana è davvero troppo ruffiana).
Ciao.

Vacanze?![]()
Comunque in questo periodo nel mio stereo girano molto gli ebm Colony 5(molto Depeche Mode ma veramente grandi)e l'ultima senzazione rock'n'roll svedese Demons

perchè?Originally posted by DD
Vacanze?![]()
![]()

"Feel" non so ma sembra somigliare molto a "Supreme" sempre di Williams, poi sarà una mia sensazione....Originally posted by Claudio Ughetto
Salverei solo 2 pezzi, che comunque non brillano per originalità: "Feel" e "Me and my monkye" (anche se quella tromba messicana è davvero troppo ruffiana).
Ciao.

Può darsi. D'altronde anche "Something Beatiful" mi ricorda qualcos'altro di Williams. Cosa non so, dato che di lui ho sentito qualcosa casualmente.Originally posted by O'Rei
"Feel" non so ma sembra somigliare molto a "Supreme" sempre di Williams, poi sarà una mia sensazione....
Ci vuole un enorme talento per fare il catalizzatore musicale alla "Prince" o alla "Beck". Oppure si deve imparare a mantenere una certa classe, come George Michael, che ha dalla sua una voce che Williams (nonostante non faccia schifo...) non ha. Insomma, il ragazzo ha un po' di talento ma vuole strafare. Quando, ad esempio, prova a fare il "Nirvana" (Song3), oppure Bil Corgan dei Punpkins (Cursed) raggiunge risultati disastrosi.