Io regali di natale non ne ho mai fatti nè mai li farò.
Però non rinuncio a farmi un bell'autoregalo. Mi compro e mi regalo quel che mi pare a me, con i sudati soldini della tredicesima.
Quest'anno mi sono comprato un bellissimo giocazzo: Junta. Ormai fuori produzione da anni, ho trovato nel mio negozietto preferito una copia ancora incartata di questo capolavoro. Un mix di risiko e monopoli (ma molto più complesso e carino) dove lo scopo è attuare un golpe militare nella repubblica de las bananas, diventare el presidente ed instaurare la propria giunta militare.
Il denaro (in milliones de pesos naturalmente), come recitano le istruzioni, è gentilmente donato da una potenza straniera![]()
![]()
Qualcuno di voi lo conosce o ci ha mai giocato?
Vi siete fatti regali di natale? Cosa?
hasta luego
marce




Rispondi Citando
