Allora ho tagliato le prime tredici battute di "Jesus Blood...", quelle cantate solo dal barbone che costituiscono la base del pezzo.
Sono 26 secondi che ascoltati in loop (lo fa anche Windows Media Player) fanno provare le sensazioni descritte da Bryars quando lasciò suonare il suo nastro per un intero giorno.
Si puo scaricare qui digilander.libero.it/pcosta/jesusblood.mp3 (mp3 - 408k).
L'idea sarebbe che ognuno se lo scarica, ci canta (o sussurra o dice...) sopra la strofetta (sotto trovate parole e accordi) lo registra e lo rispedisce.
A questo punto io li attacco, li mixo, li sovrappongo, ci aggiungo qualche strumento (se proprio insistete ci mettiamo anche Tom Waits) e ci masterizzo un CD che intitolerei "Alla Faccia di Luca Sofri".
Qui digilander.libero.it/pcosta/jesus2.mp3 potete scaricare un esempio della cosa (il barbone + pcosta + chitarra) appena abbozzato tanto per dare un'idea.
Se la cosa vi sembra troppo complicata, nessun problema: potete sempre pensare "beh comunque avrei potuto farlo..."
Alla faccia di Luca Sofri.
Codice:Jesus' blood never failed me yet SIm7 Mi7 SIm7 Never failed me yet MI7 LA+ Jesus' blood never failed me yet RE7+ DO#7 FA#- There's one thing I know LA7 MI+ For he loves me so Sim7 MI+




Rispondi Citando
).
!
