Mi hanno prestato la serie di questo fumetto, qualcuno che lo conosce sa se vale la pena di leggerlo?
![]()

Mi hanno prestato la serie di questo fumetto, qualcuno che lo conosce sa se vale la pena di leggerlo?
![]()

Lo leggeva un mio amico anni fa, quindi lo conosco anch'io Ranma...
A dire il vero a me non ha mai entusiasmato, però ricordo che era parecchio gettonato tra quelli che leggevano i manga.
Magari prova a seguirlo per un po' di tempo, perché credo che al primo impatto non risulti un granché.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Come tuti i grandi fumetti della Takahashi, andrebbe letto in giapponese, per capirne sfumature che in italiano sono impossibili da ottenere. Te prova a leggerlo, magari ti piace (ma il cartone è meglio)

Lo fanno su europa 7 ogni sera. E' una lettura leggera e divertente![]()

Si, in effetti è bellino,anche se è fatto per l'adolescente giapponese medio che si accontenta di vedere qualche paio di tette qui e là.
Comunque niente male, il panda fa spaccare dal ridere![]()

Originally posted by Mr2
Comunque niente male, il panda fa spaccare dal ridere![]()
PRESENTE!!!!!
Ranma è stato uno dei primi manga che ho letto una decina di anni fa, e mi è rimasto nel cuore...poi è vero,è leggero e divertente, il panda è uno dei personaggi più comici mai esistiti

.

Io vengo invece dalla lettura di Video Girl Ai, durata 1 anno e mezzo!!! Questa si chiama fedelta'Originally posted by Turambar
PRESENTE!!!!!
Ranma è stato uno dei primi manga che ho letto una decina di anni fa, e mi è rimasto nel cuore...poi è vero,è leggero e divertente, il panda è uno dei personaggi più comici mai esistiti
Mi ricordo che al tempo fu il lancio del manga in Italia, poi le prime convention della Cynamic Italia... Bei tempi![]()

Bellissimi, unica preoccupazione era come spendere al meglio la propria paghetta settimanale dentro a una fumetteriaOriginally posted by yurj
Io vengo invece dalla lettura di Video Girl Ai, durata 1 anno e mezzo!!! Questa si chiama fedelta'
Mi ricordo che al tempo fu il lancio del manga in Italia, poi le prime convention della Cynamic Italia... Bei tempi![]()
...sniff...

ahahahahahahahahaha che brutta quella serie!!!!!! Mi avevano prestato i primi tre numeri e non ho mai trovato la forza interiore di continuareOriginally posted by yurj
Io vengo invece dalla lettura di Video Girl Ai, durata 1 anno e mezzo!!! Questa si chiama fedelta'![]()
![]()