User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face Questo forum di chiacchieroni...

    Originally posted by Orso Camuno
    ma allora è proprio vero quello che mi avevano riferito: questo è il forum dei chiaccheroni, di quelli che farebbero la rivoluzione sparando ogni giorno decine e decine di cazzate su internet.
    Povera Padania.

    VIVA BOSSI



    Io penso che quattro parole di risposta a questo ennesimo attacco vadano spese.
    Caro Orso Camuno, ti hanno riferito bene: questo è un forum di chiacchieroni e sai perchè? Per il semplice motivo che nei "forum" di solito si parla e si discute. Molto semplice non trovi? Guarda, lo so qual'è il concetto di "forum" che hai in testa tu e a dire il vero ESISTE DI GIA' il forum che va bene per te: il forum etno. Si, proprio quella orrenda bacheca di copia incolla nazi-vaticanisti che nulla ha a che fare con la Padania! Là troverai "pane per i tuoi denti"....
    Per qunato concerne noi del forum Padania! e, più in generale, chi già scriveva sul defunto Padania Indipendente mi chiedo e ti domando: sei sicuro che ti abbiano riferito tutto? Chiedi...chiedi...in via Bellerio...chiedi chi siamo e cosa facciamo....noi la rivoluzione la facciamo veramente combattendo ogni giorno anche per la Lega nei consigli comunali ,nelle istituzioni e nelle associazioni...non siamo ragazzini nazi-invasati rinchiusi nella cameretta a fare chissà cosa.
    Eh no! I tuoi informatori, e mi stupisce ciò, non ti hanno riferito tutto.
    Ti saluto Orso....senza rancore.
    E adesso aspetto la solita faccina che ride come risposta....ciao ciao.
    --------------
    The Warrior

  2. #2
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questo forum di chiacchieroni...

    Originally posted by quorthon
    Originally posted by Orso Camuno
    ma allora è proprio vero quello che mi avevano riferito: questo è il forum dei chiaccheroni, di quelli che farebbero la rivoluzione sparando ogni giorno decine e decine di cazzate su internet.
    Povera Padania.
    Chiaccheroni che però non campano di politica o coi soldi del partito.Tu puoi dire lo stesso?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Nov 2002
    Messaggi
    18
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Questo forum di chiacchieroni...

    Originally posted by quorthon
    Originally posted by Orso Camuno
    ma allora è proprio vero quello che mi avevano riferito: questo è il forum dei chiaccheroni, di quelli che farebbero la rivoluzione sparando ogni giorno decine e decine di cazzate su internet.
    Povera Padania.

    VIVA BOSSI



    Io penso che quattro parole di risposta a questo ennesimo attacco vadano spese.
    Caro Orso Camuno, ti hanno riferito bene: questo è un forum di chiacchieroni e sai perchè? Per il semplice motivo che nei "forum" di solito si parla e si discute. Molto semplice non trovi? Guarda, lo so qual'è il concetto di "forum" che hai in testa tu e a dire il vero ESISTE DI GIA' il forum che va bene per te: il forum etno. Si, proprio quella orrenda bacheca di copia incolla nazi-vaticanisti che nulla ha a che fare con la Padania! Là troverai "pane per i tuoi denti"....
    Per qunato concerne noi del forum Padania! e, più in generale, chi già scriveva sul defunto Padania Indipendente mi chiedo e ti domando: sei sicuro che ti abbiano riferito tutto? Chiedi...chiedi...in via Bellerio...chiedi chi siamo e cosa facciamo....noi la rivoluzione la facciamo veramente combattendo ogni giorno anche per la Lega nei consigli comunali ,nelle istituzioni e nelle associazioni...non siamo ragazzini nazi-invasati rinchiusi nella cameretta a fare chissà cosa.
    Eh no! I tuoi informatori, e mi stupisce ciò, non ti hanno riferito tutto.
    Ti saluto Orso....senza rancore.
    E adesso aspetto la solita faccina che ride come risposta....ciao ciao.
    eccole qui, non una ma tre:



    sul fatto che il forum etno mi sembra un po'migliore di questo, non c'è dubbio. E i miei informatori mi avevano informato proprio bene, anche se stentavo a crederci: qui c'è gente che non sa più come arrampicarsi sugli specchi pur di sparare critiche pretestuose contro la Dirigenza. E questo va molto oltre il pur legittimo diritto di critica che se è costruttiva è qualcosa di valido. Ma qui da parte di alcuni soggetti non c'è niente di costruttivo, c'è voglia di distruggere e basta.

    Ti saluto anch'io Quorthon, e senza rancore nemmeno da parte mia.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La cadrega fa dire e fare di tutto, povera lega, povera Padania, poveri noi... Salutami i tuoi informatori, Orso, soprattutto il mio amico Maurizio B...

  5. #5
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Questo forum di chiacchieroni...

    Originally posted by Dragonball


    Chiaccheroni che però non campano di politica o coi soldi del partito.Tu puoi dire lo stesso?
    Cattiva questa

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Questo forum di chiacchieroni...

    Originally posted by Orso Camuno


    eccole qui, non una ma tre:



    sul fatto che il forum etno mi sembra un po'migliore di questo, non c'è dubbio. .
    L'unico dubbio è sulla tua capcità di giudicare e valutare...anzi a pensarci un po' non c'è nessun dubbio...l'hai messa in cassetta di sicurezza insieme al cervello, dopo aver firmato il contratto col partito che il 27 ti ripaga in busta...

  7. #7
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Questo forum di chiacchieroni...

    Originally posted by Orso Camuno


    eccole qui, non una ma tre:



    sul fatto che il forum etno mi sembra un po'migliore di questo, non c'è dubbio. E i miei informatori mi avevano informato proprio bene, anche se stentavo a crederci: qui c'è gente che non sa più come arrampicarsi sugli specchi pur di sparare critiche pretestuose contro la Dirigenza. E questo va molto oltre il pur legittimo diritto di critica che se è costruttiva è qualcosa di valido. Ma qui da parte di alcuni soggetti non c'è niente di costruttivo, c'è voglia di distruggere e basta.

    Ti saluto anch'io Quorthon, e senza rancore nemmeno da parte mia.
    beh, Orso permettimi di dissentire: non ti hanno informato mica tanto bene. Ti ripeto che su questo forum scrivono persone che ANCORA e NONOSTANTE tutto continuano a spendere il loro tempo per la Lega e, più di tutto, per la Padania.....quindi, permettimi, cade l'accusa PRETESTUOSA di "fare la rivoluzione su internet".
    E questo non lo puoi negare.
    Se poi tu preferisci una BACHECA che (per carità di dio!) può servire come megafono alla Lega, beh...libero di farlo. Ma questo non è il caso di questo forum.
    --------------
    The Warrior

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sig. Orso... ci comunichi quanto guadagna, così capiremo come fa a sostenere certe posizioni...

  9. #9
    Indipendentista
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    veneto
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Questo forum di chiacchieroni...

    Originally posted by quorthon


    beh, Orso permettimi di dissentire: non ti hanno informato mica tanto bene. Ti ripeto che su questo forum scrivono persone che ANCORA e NONOSTANTE tutto continuano a spendere il loro tempo per la Lega e, più di tutto, per la Padania.....quindi, permettimi, cade l'accusa PRETESTUOSA di "fare la rivoluzione su internet".
    E questo non lo puoi negare.
    Se poi tu preferisci una BACHECA che (per carità di dio!) può servire come megafono alla Lega, beh...libero di farlo. Ma questo non è il caso di questo forum.

    Quorthon sono d'accordissimo con te sulle tue considerazioni, anche con quelle sul forum etno, però devi ammettere che non tutti su questo forum sono in buona fede come te. Delle volte volte si leggono certe critiche nei confronti della Lega anche sulle cose più insignificanti....

    saluti

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito