Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Repubblicano nella sx
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,908
     Likes dati
    270
     Like avuti
    133
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi su una televisione tunisina

    Non ho trovato sul vostro forum commenti su questo intervento del presidente dl consiglio su una televisione tunisina. ( se vi sono già stati chiedo scusa ). A me sembra che specie quello che ha detto dai 2,2 minuti in avanti su un canale potenzialmente rivolto a 80 milioni di magrebini sicuramente non ridurrà i tentativi di immegrazione anche clandestina , al massimo può essere visto come un consiglio di non affidarsi a organizzazioni criminali, ma come è noto ci sono tanti altre maniere per immigrare clandestinamente senza organizzazioni criminali.
    Comunque sono curioso del vostro parere anche sull' impegno di berlusconi di far ampliare le possibilità di immigrazione legale per i magrebini sia in italia che in europa


    Ultima modifica di lucrezio; 19-09-09 alle 17:58

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi su una televisione tunisina

    le dichiarazioni di Silvio vanno sempre prese per quello che sono, ossia boutade.

  3. #3
    Repubblicano nella sx
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,908
     Likes dati
    270
     Like avuti
    133
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi su una televisione tunisina

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    le dichiarazioni di Silvio vanno sempre prese per quello che sono, ossia boutade.
    e secondo te le decine se non centinaia di migliaia di giovani magrebini che hanno seguito il programma hanno capito che sono boutade ?

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    823
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi su una televisione tunisina

    Citazione Originariamente Scritto da CamiciaVerde Visualizza Messaggio
    le dichiarazioni di Silvio vanno sempre prese per quello che sono, ossia boutade.
    Scusa, ma per te uno come Silvio Berlusconi, che è arrivato dove è arrivato,
    è arrivato a forza di boutade? Non penso proprio! Aprire gli occhi gente.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Sep 2009
    Messaggi
    563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Berlusconi su una televisione tunisina

    beh alla fin fine credo di sì, è un venditore abilissimo, comunque faceva impressione.

    Lo aspettiamo al varco ...
    Salus Padaniae suprema lex.
    Chi porta una svastica e dice di voler difendere la Padania, l'Italia o l'Europa, se non è un ragazzino di sedici anni giustamente incazzato ,è un adulto imbecille o un provocatore al servizio del nemico.

 

 

Discussioni Simili

  1. Intercettazioni: come Berlusconi manovra la televisione
    Di dede1893 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 10:23
  2. Il video dello show di Berlusconi sulla (sua) televisione tunisina
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 15-10-09, 10:04
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 00:46
  4. Televisione e mercato dei voti: Berlusconi indagato a Napoli
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 185
    Ultimo Messaggio: 15-12-07, 12:49
  5. Televisione e mercato dei voti: Berlusconi indagato
    Di adso88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 00:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito