Gentili amici vorrei rivolgervi una domanda....
Dal Maggio 2001 ad oggi quali sono state le leggi importanti e non promulgate dal governo Berlusconi??
Sarei contento se mi rispondeste seriamente e con sincerità
Grazie

Dal Maggio 2001 ad oggi quali sono state le leggi importanti e non promulgate dal governo Berlusconi??
Grazie

Cioè?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Beh, le leggi dei 100 giorni sono state la spinta propulsiva del miracolo italiano del penultimo posto per crescita PIL nella UE, non facciamo i faziosi, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
E poi hanno fatto anche la Finanziaria, una finanziaria innovativa, con l'aumento delle sigarette e i 12 condoni, forse 13 se (speriamo) passa anche il condono edilizio.
Ma passiamo ora la parola ad un esponente pollista che ci illumini sul resto.
Prego, collega pollista. Siamo tutt'orecchi.

Caro dannyOriginally posted by danny78
Grazie
Rivolgi la domanda a tale "pieffebi" che trattandosi del "maggiordomo" di questo forum e sopratutto di qualcun'altro...
certamente qualcosa si inventerà, anche perchè questa è una bella domanda imbarazzante per chi aveva promesso...tutte quelle stronzate impossibili da attuare! Vediamo come se la cavano i servitori di questo meraviglioso personaggio che ci ritroviamo, come un incubo, a capo di un governo democratico....
Forza belli, vediamo chi ha più fantasia, vediamo chi è il leccaculo più bravo.

Io posso farti un piccolo riassunto, se vuoi:
La peggior finanziaria degli ultimi 50 anni? FATTA!
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.