Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    La mia stima di etnia ↓
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna Saudita)
    Messaggi
    27,509
     Likes dati
    7,445
     Like avuti
    8,274
    Mentioned
    985 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su Facebook un gruppo agghiacciante "Esultiamo per i militari morti a Kabul"

    gli autori di quel gruppo hanno esagerato, però non mi sembra manco il caso di onorare così tanto questi soldati italiani morti...sono mercenari pagati una barca di soldi non soldati di leva mandati li per forza...e poi c' è da aggiungere che sono li in afghanistan per favorire l' espansionismo imperalista degli USA
    molti di quelli che oggi condannano questi gesti contro i "presunti" liberatori del popolo afghano ,negli anni 80 gioivano a ogni morto dell' esercito sovietico che era in afghanistan per aiutare veramente il popolo afghano e non per finta come fa la NATO
    questa gente che esultava per i valorosi soldati sovietici morti si dovrebbe veramente VERGOGNARE

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,648
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su Facebook un gruppo agghiacciante "Esultiamo per i militari morti a Kabul"

    Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    gli autori di quel gruppo hanno esagerato, però non mi sembra manco il caso di onorare così tanto questi soldati italiani morti...sono mercenari pagati una barca di soldi non soldati di leva mandati li per forza...e poi c' è da aggiungere che sono li in afghanistan per favorire l' espansionismo imperalista degli USA
    molti di quelli che oggi condannano questi gesti contro i "presunti" liberatori del popolo afghano ,negli anni 80 gioivano a ogni morto dell' esercito sovietico che era in afghanistan per aiutare veramente il popolo afghano e non per finta come fa la NATO
    questa gente che esultava per i valorosi soldati sovietici morti si dovrebbe veramente VERGOGNARE
    che differenza ci sarebbe fra l'imperialismo sovietico e quello americano? l'unica differenza fra un comunista sovietico e un capitalista americano e che il secondo è più grasso...
    Ultima modifica di dedelind; 19-09-09 alle 13:42

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Sep 2009
    Messaggi
    1,201
     Likes dati
    72
     Like avuti
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Su Facebook un gruppo agghiacciante "Esultiamo per i militari morti a Kabul"

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    ci avrei giurato: non se l'è per niente cavata con i suoi distinguo.
    Lei è femminista e non le serve nulla a negarlo: non ne è orgogliosa?
    Ma di grazia è lei a decidere cosa sono e cosa no?
    Sono orgogliosa di me stessa e di ciò che sono, non rientro nella categoria di donne che abbisogna dell'ombra di un vassallo per essere orgogliosa di ciò che è, nè di qualcuno che mi imprigioni sotto o dentro il nome di un movimento, è questo che le crea problemi?
    Vuole venire anche a decidere il colore dell'intimo che indosso o ha soddisfatto le sue manie di comando e dominio per oggi?
    Invece di filosofeggiare sul nulla la rimando alle obiezioni di prima se vuole fare discussione, alle quali ovviamente non ha saputo rispondere perchè troppo intento a tamponare la bile che le grondava copiosa dalle orecchie.



    Allora si astenga di dare il voto a chi esprime una propria opinione che non le aggrada.
    Riguardo al mio presunto moralismo:lei e tutti i bacchettoni di sinistra non vi dovete immischiare perchè sono amorale ma ho almeno delle mie opinioni in proposito e non ho bisogno di prenderle a prestito come Lei.
    Avrei giurato che fossimo in un forum.
    In genere nei forum si danno opinioni, le proprie, non ci si innalza a portatori sani di giustizia e valore morale, come lei e qualcunaltro qua dentro.
    Le scoccia che qualcuno lo ricordi?
    Se vuole il suo unico punto di vista come portatore di Verbo vada a campeggiare da altre parti.
    Amorale anch'io, ma allora se lo è anche lei occorre che sia coerente con le idee di cui si fa portatore.
    Che opinioni avrei preso a prestito?
    Semmai avrei fatto esattamente il contrario. Ho contestato chi intendeva incollarmi addosso valori che non mi appartengono.
    Ammetta che ha preso un granchio, monsieur , grosso quanto una montagna.
    Ultima modifica di Megara; 19-09-09 alle 14:09
    Sono partigiana. Nel senso che odio chi non parteggia. Odio gli indifferenti.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 18:32
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-04-11, 18:59
  3. Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 28-08-10, 09:23
  4. Uranio impoverito: Parisi, "In 11 anni 77 morti e 312 militari malati"
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-12-07, 22:57
  5. OT:...i "gobbi" calano...noi esultiamo
    Di andreas (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-05-06, 12:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito