Credo sara' la musica dei prossimi anni. e' bella, ballabile a livelli della caraibica e ti fa voglia di andare in Marocco tra la gente...
Che ne pensate?

Credo sara' la musica dei prossimi anni. e' bella, ballabile a livelli della caraibica e ti fa voglia di andare in Marocco tra la gente...
Che ne pensate?

Aggiungo, per chi volesse ascoltare qualcosa e non sa da dove partire, Khaled con "Aicha", "Ya Rayah" e "Didi".

Dimenticavo la stupenda "Sidi Mansour (ya baba)", sempre di Khaled![]()

Musica Berbera - Nour-Eddine
- Invece dei soliti calzettini - ho detto al vuccumprà - dammi quella musicassetta polverosa che hai sul cruscotto.
kakkio che roba...
altro che i calzettini...

Originally posted by yurj
Che ne pensate?
Bleahhhhhhhhhhhh![]()
![]()

in arabo "che figo.." si dice "bl 'eahh"
e "splendido!" si traduce in "qe s'kif!"
Perfetto! Perchè non parti subito? Vai, vai dai tuoi "fratelli migranti"!Originally posted by yurj
Che ne pensate?![]()

I razzisti sono talmente sfigati, che danno sfoggio della loro rozzezza anche quando si parla di musica.
Ci andrei volentieri se ne avessi la possibilità...

se ci vai, vengo con te. La reggia del Marocco è una favola. E come musica ti consiglio anche il senegalese Youssu'n dour, l'ho visto in concerto, è grandioso.Originally posted by yurj
I razzisti sono talmente sfigati, che danno sfoggio della loro rozzezza anche quando si parla di musica.
Ci andrei volentieri se ne avessi la possibilità...

E poi facciamo il the' nel deserto?![]()