Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Prosperini

  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Prosperini

    Mah.....sto seguendo alla tv, io su RTR, in Lombardia credo sia su Telelombardia, un dibattito sulla devolution, raga ogni volta che sento Prosperini mi si allarga il cuore...ma cazzo com'è che abbiamo fatto a perdere quell'elemento....io non so bene che sia successo può qualcuno che ne conosce la storia dirmi come ha fatto ad approdare a An, ragionando come un leghista della prima ora, anzi ancora meglio......io lo sento spessissimo ed è uno spettacolo ogni volta.......sembra il Bossi di una volta e poi è uno che dice pane al pane vino al vino senza tanti complimenti.....

  2. #2
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stai scherzando spero: per fortuna che quel pagliaccio Prosperini se n'e' andato.

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball
    Stai scherzando spero: per fortuna che quel pagliaccio Prosperini se n'e' andato.

    Ah beh....sarà anche un pagliaccio ma ogni volta che è in qualche trasmissione non guarda in faccia nessuno e dice esattamente nè più nè meno quello che diciamo noi.......ha sparato contro le regioni del sud in una maniera incredibile.....sarà anche un pagliaccio ma io quello che gli ho sentito dire spesso non ha niente di ironico....tutt'altro....che poi ci siano degli altri problemi...non lo so...l'ho chiesto apposta a chi lo conosce di informare...tutto qua....

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pensiero
    ha sparato contro le regioni del sud in una maniera incredibile.....
    Aspetta che lo sappia il suo capo La Russa
    Per favore non scherziamo: Prosperini si comporta in un certo modo(ad esempio quando parla in dialetto) solo perchè ha avuto precisi ordini di tentare di accalappiare qualche voto leghista.
    Pensiero non ci sarai mica cascata,vero?

  5. #5
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Dragonball


    Aspetta che lo sappia il suo capo La Russa
    Per favore non scherziamo: Prosperini si comporta in un certo modo(ad esempio quando parla in dialetto) solo perchè ha avuto precisi ordini di tentare di accalappiare qualche voto leghista.
    Pensiero non ci sarai mica cascata,vero?

    Ah...beh....che c'entra io mica voto in Lombardia....tra l'altro c'ha Matteo Salvini il direttore di Radio Padania vicino in trasmissione perciò......io, ripeto, l'ho sentito spesso e volentieri anche riferendosi agli extracomunitari , ragionare tale e quale a noi....forse qualcosa di leghista e padanista gli è rimasto...poi non so sarà come dici te che vuol far breccia sulla gente, ma senti un pò per me è uno spettacolo sentirlo gridare cose che a quanto pare i nostri hanno dimenticato......

  6. #6
    Erwann
    Ospite

    Predefinito

    Dragon ha detto bene, fra l'altro non capisco che stima vi possa essere per un padano che dalla Lega finisce in AN.

  7. #7
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Erwann
    Dragon ha detto bene, fra l'altro non capisco che stima vi possa essere per un padano che dalla Lega finisce in AN.

    nessuno.
    magari pensiero ha solamente sentito il tipo parlare bene e dire delle cose giuste, anche uno di an (stranamente) può dirle no?

  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se un Padano sta nella Lega, perche' non puo' stare in AN? Avete cacciato anche molti dei fondatori della Lega, mica avete l'esclusiva...

  9. #9
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Erwann
    Dragon ha detto bene, fra l'altro non capisco che stima vi possa essere per un padano che dalla Lega finisce in AN.

    Certo che non mi pare di parlare arabo eh? io ho detto che riprende i temi, e alla grande, a noi cari.......con questo non ho detto che lo stimo etc...etc.....ho chiesto addirittura lumi a chi lo conosce meglio.......certo è, cmq, che alla gente comune sentir parlare lui o uno qualsiasi dei nostri credo che non abbia imbarazzo nello scegliere Prospeini, piaccia o non piaccia, Matteo Salvini stasera non ha spiaccicato na frase che sia una e quel poco che ha detto ....beh...lasciamo stare......se siamo contenti di martellarci i cosiddetti bene.......avanti tutta

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prosperini boia di merda!
    Non basta paralre indialetto epr far credere id essere dalla parte del 2nord" come lo chiama lui, se si milita in un partito come alleanza terrona che è la quintacolonna del terronismo nelle istituzioni. Prosperini vai a cagare!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito