Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Non Nel Mio Nome

Ospite

Predefinito Non Nel Mio Nome

le dichiarazioni di un ministrosulla eventualità di fornire appoggio logistico agli usa nel caso dell'aggressione all'irak,fatte a nome del governo italiano,ed in aperta violazione della costituzione,sono gravissime.
    la mia,come milioni di altre famiglie in italia,non si sente rappresentata da queste dichiarazioni ed anzi è fermamente convinta che questa guerra voluta da bush nulla abbia a che fare con le operazioni di polizia internazionale come nel caso bin laden.
    l'irak infatti non è un paese terrorista e la definizione di"stato canaglia"è offensiva per l'intero popolo irakeno ed assolutamente falsa,in quanto creata ad arte per dare a bush la possibilità di controllare il petrolio irakeno.
    inoltre mi chiedo come mai l'onu sta così sul chi vive rispetto a presunte,eventuali violazioni della risoluzione da parte dell'irak ed invece accetta le violazioni di israele della risoluzione dopo il massacro di migliaia di civili inermi a jenin. seenza battere ciglio.
    per questo motivo,ed ancche per la palese violazione della costituzione,io,la mia famiglia ed i miei cari tutti,diciamo che questa aggressione non può essere compiuta anche nel nostro nome.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e neppure nel nostro.........

C' era sul principale un forum dove i soliti oti tiravano in ballo la ritrita "giustificazione" che se qualche pazzo ti attacca... bisogna pur difendersi!!... Appunto.. penso.... Fermate bush per carità!!!!!! Ora, premesso che rifiuto la guerra sempre visto che siamo esseri pensanti, dotati di mezzi e strumenti migliori ( beh. volendo, naturalmente) per risolvere certe questioni, dovrei accettare, a rischio altrimenti di essere tacciata di terrorismo filo-islamico, quest' assurda idea di guerra Preventiva..... PRE-VEN-TI-VA.... ma ci rendiamo conto Bush... presidente dellla maggior potenza mondiale, l' unica che finora ha sganciato bombe atomiche su civili, con impianti di armi chimiche, virus e quant' altr insomma il texano col cagnolino e i petrodollari e che ha già deciso tutto.... No Non in mio nome.

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito Re: Non Nel Mio Nome

Originally posted by a.sacco
    le dichiarazioni di un ministrosulla eventualità di fornire appoggio logistico agli usa nel caso dell'aggressione all'irak,fatte a nome del governo italiano,ed in aperta violazione della costituzione,sono gravissime.
    la mia,come milioni di altre famiglie in italia,non si sente rappresentata da queste dichiarazioni ed anzi è fermamente convinta che questa guerra voluta da bush nulla abbia a che fare con le operazioni di polizia internazionale come nel caso bin laden.
    l'irak infatti non è un paese terrorista e la definizione di"stato canaglia"è offensiva per l'intero popolo irakeno ed assolutamente falsa,in quanto creata ad arte per dare a bush la possibilità di controllare il petrolio irakeno.
    inoltre mi chiedo come mai l'onu sta così sul chi vive rispetto a presunte,eventuali violazioni della risoluzione da parte dell'irak ed invece accetta le violazioni di israele della risoluzione dopo il massacro di migliaia di civili inermi a jenin. seenza battere ciglio.
    per questo motivo,ed ancche per la palese violazione della costituzione,io,la mia famiglia ed i miei cari tutti,diciamo che questa aggressione non può essere compiuta anche nel nostro nome.
    perchè non la fai finita?
    di cosa hai bisogno per muovere le chiappe?
    che ti buttino l'atomica sul duomo?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OK ! puoi sempre emigrare a Bagdad, e fare con la tua famiglia uno scudo umano in più .
    Se poi a sadaam, non piaci , e questo ti usa come bersaglio ,sii contento ,loro sì che sono i democratici ,sadaam ha appena stanziato 250.000.000.000,di vecchie litette ( cifra in lire + comprensibile per tutti ), a sostegno degli affigliati di bin ladino.
    Ha questo punto cosa vuoi che me ne freghi del popolo iraniano che è affamato , quando quel PIRLA di raiss anzichè comperare frumento e latte in polvere .......
    E sì. questi sì che hanno da dirla lunga sulla civiltà orientale!
    Una volta almeno i Russi li vedevi con in mano falci e martelli ,questi invece sanno solo sparacchiare in aria con fucili e mitra,altro che cowboi con le loro " 45, sei colpi " essi lavoravano tutto il giorno poi magari al sabato... e si ma questa è un'altra storia .

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

i maledetti comunisti pacifisti..hanno lo stramaledetto vizio pernicioso di scusare e capire il terrorismo...chissà perchè???
    forse perchè sono tanto, tanto democratici???

Ospite

Predefinito

Originally posted by "Il Ventennio"
    i maledetti comunisti pacifisti..hanno lo stramaledetto vizio pernicioso di scusare e capire il terrorismo...chissà perchè???

io non sono pacifista,ma non credo proprio che questa sia una guerra per portare a qualcosa di buono.
    anche perchè il vero scopo recondito è quello del controllo del poetrolio.
    saddam non ha niente a che fare con il terrorismo alla binladen.
    inoltre io non sono comunista.infatti metto i fascisti come te e i comunisti sullo stesso piano: da respingere nelle fogne.
    inoltre non sono servo di bush come voialtri:la guerra la combatterei solo se il mio paese fosse in pericolo.
    se bush vuole il petrolio vada pure a prenderselo e ne paghi però le conseguenze senza rompere i coglioni.
    per quanto mi riguarda,il mio paese deve restare fuori da questa criminale operazuione di aggressione

Ospite

Predefinito

Originally posted by parmigiano
    OK ! puoi sempre emigrare a Bagdad, e fare con la tua famiglia uno scudo umano in più .
    Se poi a sadaam, non piaci , e questo ti usa come bersaglio ,sii contento ,loro sì che sono i democratici ,sadaam ha appena stanziato 250.000.000.000,di vecchie litette ( cifra in lire + comprensibile per tutti ), a sostegno degli affigliati di bin ladino.
    Ha questo punto cosa vuoi che me ne freghi del popolo iraniano che è affamato , quando quel PIRLA di raiss anzichè comperare frumento e latte in polvere .......
    Una volta almeno i Russi li vedevi con in mano falci e martelli ,questi invece sanno solo sparacchiare in aria con fucili e mitra,altro che cowboi con le loro " 45, sei colpi " essi lavoravano tutto il giorno poi magari al sabato... e si ma questa è un'altra storia .

sii???e chi te lo ha detto che saddam ha stanziato tutti quei soldi per bin laden?il portavoce di bush????

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,154
    Mentioned
    1817 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by parmigiano
    Sono stati gli USA a finanziare i Talebani e Bin Laden fino ad Agosto 2001, sveglia e prima di postare informarsi prego.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by "Il Ventennio"

Finche non si prova che saddam abbia armi di distruzione di massa ognuno deve rimanere al proprio posto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Col tuo nick caro ' Ventennio' ci vieni a fare lezioni di democrazia?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima