Vi saluto, ma mi costringono a prendere le ferie, quindi smetterò oggi alle 12,30.
Auguri a tutti di Buone Feste.
Cordiali Saluti

Vi saluto, ma mi costringono a prendere le ferie, quindi smetterò oggi alle 12,30.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Originally posted by locke
Cordiali Saluti
Beh....non pensare di essere l'unico eh?........io ancora qualche giorno e poi salvo che scenda neve nera ma farò anch'io come te......non ci hai detto però dove vai di bello.........dai diccelo.....

I suoceri hanno una casa ad Edolo in Val Camonica, a 20 minuti da Ponte di Legno ed il Tonale. Starò la fino al 5 o 6 Gennaio, con una puntatina di due giorni a SStefano a Brescia per fare visita ai miei genitori. Dovremmo riuscire a sciare, dico dovremmo perchè con un figlio di 5 mesi, la pianificazione è sempre aleatoria. Comunque mi strafogherò di capriolo e cervo in umido con polenta.
Cordiali Saluti

MHHHHHHHH...chebbuoooooooonoooo!!!Originally posted by locke
Comunque mi strafogherò di capriolo e cervo in umido con polenta.
Beato te
Auguri

Originally posted by locke
I suoceri hanno una casa ad Edolo in Val Camonica, a 20 minuti da Ponte di Legno ed il Tonale. Starò la fino al 5 o 6 Gennaio, con una puntatina di due giorni a SStefano a Brescia per fare visita ai miei genitori. Dovremmo riuscire a sciare, dico dovremmo perchè con un figlio di 5 mesi, la pianificazione è sempre aleatoria. Comunque mi strafogherò di capriolo e cervo in umido con polenta.
Cordiali Saluti
Azz....il Tonale ci sono stata 4 forse meno anni fa a sciare sul ghiacciaio del Presena raga che roba....era l'unico che funzionava perchè non c'era neve....sono rimasta allucinata nel vedere delle comitive di ragazzini non so se erano tedeschi o austriaci...davvero non ricordo....ma ciò che mi ha impressionato è che sotto una temperatura che credo sfiorasse i 10 gradi sotto zero sciavano con una indifferenza incredibile.....io invece dopo un paio di discese ....ciccia.....mi si congelavano le mani e i piedi....lo conosci locke questo posto te?...in lontananza si vedeva la vallata con i cannoni che sparavano la neve......

Certo che lo conosco, purtroppo per qualche anno dovrò scordarmi le amate dolomiti per sciare, ma con il pargolo non sarebbe proprio il caso, quindi lo frequenterò con maggiore assiduità.
Il passo Tonale per sciare è un buon ripiego. Essendo un passo spesso fa freddo, e se per caso tire il vento fa molto freddo. Le piste non sono male (anche se come la gran risa non c'è ne è nessuna). Gli impianti sono in fase di ammodernamente e so che stanno progettando una cabinovia per collegare Ponte di Legno con il passo del Tonale. Dovrebbero secondo me sostituire la vecchia funivia che porta al ghiacciaio Presena ( dove è possibile praticare lo sci estivo).
Cordiali Saluti

Eh....beh....certo di gran risa c'è nè una eh.......ma tutto il comprensorio del Corvara è fantastico, anche perchè i collegamenti ti riempiono la giornata senza bisogno di scendere per più di una volta nella stessa pista.......anche da quelle parti cmq se tira vento sono cazzi acidi....., mi sono informata da amici del posto ma anche lì di neve niente la sparano ma con notevole difficoltà......non c'è di peggio che andare a sciare solo con la neve artificiale...il paesaggio è di un deprimente.......mi ricordo di essere stata a sciare un anno in quella pista che credo sia anche la più lunga d'europa e a dirti i km....sicuramente sbaglierei perchè non li ricordo con esattezza ma la localita era a PLOSE, neve in giro neanche l'ombra, solo sulle piste tra l'altro pericolosissime a causa di quegli assatanati degli snowboard che quando ci sono loro è meglio che ti rassegni a sciare solo ai bordi se non vuoi restarci secca, veramente brutta la montagna d'inverno senza neve.......va beh......divertiti e quando rientriamo ci raccontiamo com'è andata in barba a chi si fa le feste lavorando o a casa.......eh.....raga ogni tanto eh....io sto lavorando da più di un mese anche alla domenica......
![]()

Buon Natale a te, Locke, e buon anno nuovo 2003, esteso a tutta la famiglia e di piu' al tuo "pulcino" di 5 mesi.Originally posted by locke
Cordiali Saluti
![]()

Buone feste! E beato te che sei "costretto" a prenderti le ferie...Originally posted by locke
Cordiali Saluti![]()

Buone feste Locke, divertiti e magna tamto e bene.
saluti
echiesa![]()