Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito Carabiniere di quartiere : primi arresti, 2 rapinatori

    Carabiniere di quartiere arresta rapinatori
    (ANSA) - ROMA, 19 DIC - Prima operazione del carabiniere di quartiere a Civitavecchia con l'arresto di due rapinatori stranieri. E' successo a Civitavecchia, una citta' portuale a 70 chilometri a nord di Roma, dove un ceco e un romeno avevano rapinato un supermercato della catena Coop, a San Gordiano, un quartiere residenziale.
    2002-12-19 - 23:48:00

    © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

    Sono bastati pochi giorni per smentire la ridicola ironia dei sinistri...

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    ahahahahcaro sciacallo,sull'efficienza dei cc sotto ogni governo niente da dire.piuttosto dfi al tuo padroncino beerlusca che gli faccia avere il palmare che gli aveva promesso.
    oggi uno è entrato da me e mi ha detto che gli pare una enorme pagliacciata questa:mi ha detto queste testuali parolearabiniere ero e carabiniere rimango.ma se giro per il quartiere e sono ad una estremità e succede qualcosa all'estremità opposta che cavolo faccio???oltretutto se fermo uno e non mi hanno ancora dato il palmare,cosa faccio?lo accompagno in caserma e lasciop il quartiere in balia di se stesso?
    e poi udite questa vigili urbani sono incazzati perchè in pratica con questa stronzata sono relegati a dirigere il traffico.
    in pratica questo goverbno sta sprecando risorse preziose per farsi propaganda.
    infatti i vigili urbani sono già una forza di quartiere in quanto ogni quartiere ha il suo distaccamento.
    alla faccia del governo che voleva eliminare gli sprechi

  3. #3
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by a.sacco

    oggi uno è entrato da me e mi ha detto che gli pare una enorme pagliacciata questa:mi ha detto queste testuali parolearabiniere ero e carabiniere rimango.ma se giro per il quartiere e sono ad una estremità e succede qualcosa all'estremità opposta che cavolo faccio???oltretutto se fermo uno e non mi hanno ancora dato il palmare,cosa faccio?lo accompagno in caserma e lasciop il quartiere in balia di se stesso?
    ti do una dritta, furbacchione: evidentemente il carabiniere era all'estremità giusta del quartiere

    P.S. : continua così, stai cominciando a farmi divertire

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,268
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    figuriamoci a cosa si sono ridotti questi destrorsi
    tanto di intervista e foto sui giornali perchè un carabiniere ha arrestato due rapinatori.....
    ohibo........come se fosse da molto che non facevano arresti...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  5. #5
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by cciappas
    figuriamoci a cosa si sono ridotti questi destrorsi
    tanto di intervista e foto sui giornali perchè un carabiniere ha arrestato due rapinatori.....
    ohibo........come se fosse da molto che non facevano arresti...
    che ci fuoi fare se sbavate, un'ottima realizzazione del governo che comincia pure a funzionare .....

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by a.sacco
    ahahahahcaro sciacallo,sull'efficienza dei cc sotto ogni governo niente da dire.piuttosto dfi al tuo padroncino beerlusca che gli faccia avere il palmare che gli aveva promesso.
    oggi uno è entrato da me e mi ha detto che gli pare una enorme pagliacciata questa:mi ha detto queste testuali parolearabiniere ero e carabiniere rimango.ma se giro per il quartiere e sono ad una estremità e succede qualcosa all'estremità opposta che cavolo faccio???oltretutto se fermo uno e non mi hanno ancora dato il palmare,cosa faccio?lo accompagno in caserma e lasciop il quartiere in balia di se stesso?
    e poi udite questa vigili urbani sono incazzati perchè in pratica con questa stronzata sono relegati a dirigere il traffico.
    in pratica questo goverbno sta sprecando risorse preziose per farsi propaganda.
    infatti i vigili urbani sono già una forza di quartiere in quanto ogni quartiere ha il suo distaccamento.
    alla faccia del governo che voleva eliminare gli sprechi

    PER FORTUNA MI HAI DETTO CHE NON ERI KOMUNISTA....
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,268
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,215
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Diabolik


    che ci fuoi fare se sbavate, un'ottima realizzazione del governo che comincia pure a funzionare .....
    =====
    cazzo!!! due anni di governo di uomini del fare......... e abbiamo avuto il gran vantaggio di far arrestare due rapinatori dai carabainieri
    a quando le luminarie
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  8. #8
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Malik



    PER FORTUNA MI HAI DETTO CHE NON ERI KOMUNISTA....

    malik ma voialtri fate ridere tutti,mica solo i komunisti

  9. #9
    Diabolik
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by cciappas

    =====
    cazzo!!! due anni di governo di uomini del fare......... e abbiamo avuto il gran vantaggio di far arrestare due rapinatori dai carabainieri
    a quando le luminarie
    oggi sono generoso, voglio dare una dritta anche a te : non sono i classici carabinieri, sono i carabinieri di quartiere, istituiti proprio per combattere la micro-criminalità e i reati che maggiormente impattano la vita quotidiana del cittadino...

    è troppo difficile capirlo ?

  10. #10
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Diabolik


    ti do una dritta, furbacchione: evidentemente il carabiniere era all'estremità giusta del quartiere

    P.S. : continua così, stai cominciando a farmi divertire

    e questo sarebbe merito del nano mafioso?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-13, 23:35
  2. Risposte: 211
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 21:02
  3. Arrivano no global e ambientalisti Primi arresti a Copenaghen
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-09, 19:51
  4. Abruzzo, primi arresti per sciacallaggio
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 07-04-09, 16:13
  5. Siria: omicidio capo Hezbollah, primi arresti
    Di famedoro nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 15:58

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito