Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66
  1. #21
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ehi, ragazzi, non gli date troppo addosso a pfb, specialmente adesso che ha ritrovato il coraggio di venire a postare sul principale. Che ci volete fare, lui è fatto così: ripete a memoria la pappardella pollista che gli inculcano nella club di Forza Italia di Acqui Terme. Per questo non ha retto al trotskismo. Uno come lui è cromosomicamente stalinista, e quindi burocrate, e quindi testone. Perciò, non avendo potuto fare carriera con le idee trotskiste, si è buttato a destra tra i berlusconiani, dove un posto e una poltroncina gliel'hanno pur trovati, non fosse che l'incarico di moderatore del forum della Cdl su Pol...
    Certo, per lui è difficile capire che se il costo delle materie prime si allenta e la moneta si apprezza, l'inflazione dovrebbe andar giù e non su, specialmente, poi, in una fase di rallentamento della domanda. Ma lui non lo capirà mai, ed essendo il maggiordomo del suo padrone (come lui stesso si definisce), continuerà sempre a dire: va tutto bene, madama la marchesa...

  2. #22
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brunik




    Siccome le situazioni internazionali sono uguali per tutti, ci deve essere qualcosa che non va nella politica monetaria italiana.

    .
    Sbagliato, le condizioni internazionali non sono uguali per tutti. Il costo dell'energia in Italia è molto più alto (fino ad un quarto più alto!) grazie anche a chi non ha voluto il nucleare, che comunque importiamo ad alto costo dai francesi (che ambientalismo ipocrita quello italiota) ecc...., in più quindi la nostra energia è anche più inquinante. Grazie Verdi!

    Shalom!

  3. #23
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi


    Sbagliato, le condizioni internazionali non sono uguali per tutti. Il costo dell'energia in Italia è molto più alto (fino ad un quarto più alto!) grazie anche a chi non ha voluto il nucleare, che comunque importiamo ad alto costo dai francesi (che ambientalismo ipocrita quello italiota) ecc...., in più quindi la nostra energia è anche più inquinante. Grazie Verdi!

    Shalom!
    Quindi la tua tesi sarebbe che dove scende l'inflazione è perchè usano l'energia nucleare...

    Interessanti, dottor Pieffebi, queste sue considerazioni sui legami tra inquinamento e inflazione. Posso solo prendere umilmente nota.

    Quando trovo uno più preparato di me lo ammetto senza problemi, io.

  4. #24
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Prof. Brunik nel...cambiare le carte in tavola lei è proprio un Gran Maestro... .
    Tuttavia sono sicuro che lei ha capito bene, fin troppo.....

  5. #25
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi
    Caro Prof. Brunik nel...cambiare le carte in tavola lei è proprio un Gran Maestro... .
    Tuttavia sono sicuro che lei ha capito bene, fin troppo.....
    Sarebbe invece interessante uno studio comparato tra l'inflazione nei paesi ove viene usato il nucleare e i paesi ove questa fortuna non esiste.

    Purtroppo non sono molto informato sull'argomento, ma se uniamo le Sue competenze sui problemi energetici e le mie sui problemi economici potremmo elaborare uno studio a quattro mani che aprirebbe nuovi filoni nel campo delle scienze economiche.

    Un nuovo modello macro-economico.

    Pieffebi, forse ci attende il Nobel.

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,309
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    IO MI DOMANDO COSA C'ENTRA LAUMENTO DEL COSTO DELL'ENERGIA NUCLEARE... QUANDO UN PAIO DI PANTOFOLE , MAGARI FATTE A BANGHOK, L'ANNO SCORSO LE COMPRATE PER 16.OOO LIRE E QUEST'ANNO LE HO PAGATE 16 EURO....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  7. #27
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi
    Guarda che il petrolio è in forte aumento.......si dice per la possibile guerra in Irak......


    Ringrazia Bush


  8. #28
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi




    ora il petrolio è in forte aumento e l'inflazione no, io mi riferisco alle proiezioni per dicembre: inflazione al 2,8 con media annua al 2,5, petrolio tra i 29 e i 31 dollari
    Se il petrolio aumenta ORA, i prezzi dei prodotti aumenteranno fra MESI o SETTIMANE, non ORA!!!!

  9. #29
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    Ma pezzo d'asino!! Se il petrolio aumenta ORA, i prezzi dei prodotti aumenteranno fra MESI o SETTIMANE, non ORA!!!!

    Asino...

    ih ho ih ho
    hey, esigo maggior rispetto per il mio collega Prof. Pieffebi.

    Noi due stiamo lavorando a una nuova grande teoria dell'inflazione, non vogliamo scocciatori inopportuni.

    E questo vale anche per gli altri.

    Lasciateci lavorare.

  10. #30
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brunik


    Sarebbe invece interessante uno studio comparato tra l'inflazione nei paesi ove viene usato il nucleare e i paesi ove questa fortuna non esiste.

    Purtroppo non sono molto informato sull'argomento, ma se uniamo le Sue competenze sui problemi energetici e le mie sui problemi economici potremmo elaborare uno studio a quattro mani che aprirebbe nuovi filoni nel campo delle scienze economiche.

    Un nuovo modello macro-economico.

    Pieffebi, forse ci attende il Nobel.

    Nobel? L'hanno dato persino a Dario Fo e a Nocciolina/Carter (l'unico americano incapace di camminare e di masticare la gomma contemporaneamente) , io mi limito solo a constatare che, al di là delle questioni contingenti, NON è vero che i fattori internazionali sono uguali per tutti, perchè non tutte le economie dipendono nello stesso modo, ad esempio, dalle importazioni petrolifere. Nulla oltre a questo.
    Riguardo all'impatto del caro-petrolio sull'inflazione esso è, in linea generale, molto più rapido di quanto gli estimatori di Fidel, l'affamatore del popolo, possano sospettare.
    Un secondo elemento del caro-energia in Italia è dato dalle difficoltà che ancora persistono per l'accesso al libero mercato, e alla.....non propriamente positiva opera della Autorità competente nel governare il medesimo.
    Da ultimo è un dato di fatto che l'energia in Italia costi molto più salata, ad esempio, che in Francia.



    Shalom!

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-03-12, 16:04
  2. Il Mov continua a crescere
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-08-11, 15:48
  3. Metà delle famiglie stringono la cinghia, "L'inflazione ritorna a crescere
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 13-07-07, 11:37
  4. Peretola continua a crescere!
    Di DANYFI80 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-05-05, 21:30
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-03, 15:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito