Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Ecce Homo
    Data Registrazione
    19 Dec 2002
    Località
    In fair Verona, where we lay our scene
    Messaggi
    1,422
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho mai visto né letto Dune in italiano, ma il nome del tuo personaggio è Muad'dib, almeno nella versione originale.
    In ogni caso, per tornare 'stef' (caro senatore ), basta chiedere all'amministrazione di modificare il nick (come ho fatto io).

    The Sleeper has awakened


  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...Mi sa' che....si stia facendo ancora un bel po' di sonnellini.C'e'ancora....."un po' " ..( ..!!...)...di lavoro da fare,su questo pianeta,perche' si risvegli.E' il risveglio dell' individuo,del suo proprio senso di responsabilita',del suo orgoglio, del suo spirito,della sua indipendenza,del suo senso etico,della sua anima,immortale ,libera e combattiva.Della sua capacita'decisonale,individuale e nonostante tutto e tutti. un buon inizio sarebbe il boicottaggio...o,perlomeno,indifferenza,verso questi media. Quasi tutti ,indifferentemente; strumenti di vera e propria ipnosi o comunque "massificazione".Un 2003 ed un futuro migliore a tutti ed ognuno.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Sep 2002
    Località
    Cuorgnè (to)
    Messaggi
    46
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nessuna pietà!

    hai perfettamente ragione!!!! Nessuna pietà x i nemici della Libertà! io sono della Sinistra liberale, nn di quella "Sinistra" che odia la polizia, idolatra Marx, osanna i Palestinesi e sfida gli USA! Io sono di quella Sinistra che si fà paladina dei Diritti di tutti gli uomini, contro l'integralismo islamico che io paragono al nazismo, per la difesa dell'unica democrazia del Medio Oriente! Scusate lo sfogo........

  4. #24
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nessuna pietà!

    Originally posted by SEMPRE LAICO
    per la difesa dell'unica democrazia del Medio Oriente!
    Fai bene, da persona di sinistra.
    Ma Muhaddip è un libertario-conservatore...

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...scusa Ari ma..per la prima volta, amichevolemnte, dissento da te: Non importa l'etichetta politica. Ha perfettamente ragione. Punto e basta.

  6. #26
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francamente che il Medio Oriente sia democratico o no m'interessa punto... Abbiamo già da fare a scrollarci di dosso la nostra, democrazia, figuriamoci imporla agli altri!
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stonewall,differenziamo: NOI,dobbiamo scrollarci di dosso la nostra "democrazia rappresentativa"del nulla. D'accordissimo con te'.Per LORO,qualsiasi forma di quasi democrazia,liberta' o diritto individuale sarebbe un progresso enorme.Qui , a mio parere ,ci sono ,perlomeno, 3 livelli diversi. Dal "basso" all'alto : 1) Il loro:dittature religiose,oppressive,massificanti,ignoranti,retrog rade ,violente ed...anche un po' disgustose. 2) Le " democrazie" "rappresentative", del nulla,tipo la nostra...(con un livello appena superiore ,tipo..repubbliche presidenzial-federali etc.(con elezione diretta e forti poteri)...solo un po' superiore) 3) Il livello di liberta' ed indipendenza individuale di cui parli tu'. Non so se parliamo della stessa "roba",ma io ,la chiamo:"dittatura libertaria".Sciao'.

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma,sempre la stessa storia,il pragmatismo del "meno peggio"ed,in fondo anche la capacita' di prendere una posizione di fronte alla semplice ,pressante realta'.L'etica (in cui credo moltissimo) del buon senso e del senso di realta'.E...della capacita' di cambiare e capire ogni situazione diversa. Es: Non combattere ,o prendere posizione contro Hitler o Stalin perche'si ha..( come io ho) antipatia ,e non si vuole dare forti poteri al, governo centrale di Washington. Sarebbe stupido ,incapace di differenziare e.." troppo tagliato con l'accetta".Bisogna differenziare. Le posizioni ed i livelli non sono mai . solo . O solo 2. O fissi in ogni situazione. Senno' uno,(odio ripetermi),si dimentica di osservare e differenziare la piu' ovvia realta',in continuo cambiamento, che ha di fronte. Ed i vari livelli e le varie comparazioni. Sempre diverse ed in continuo cambiamento a seconda dei realativi livelli e comparazioni.Si rischia di diventare( solo come uno,tra mille esempi completamente astratti)...tipo...l' " esperto" economico della Fiamma Tricolore...che propone, pari pari, il programma economico di Mussolini di 70 anni fa'. Il mio punto non e' nemmeno sui dettagli economici. E' sulla virtu' di non avere idee fisse. Idee e concetti politici che diventano religioni e fissazioni di fronte a qualsiasi realta'.Insomma ...c'e' quasi sempre un "meno peggio" che si allontana un poco meno dall'ideale.Insomma ,una roba,seppur scarsissima e "messa malissimo".....un po' piu' decente. Tu',in Iraq,non puoi scrivere o dire cio' che scrive e dici riguardo alla politica o la vita. Qui....ideali come i tuoi sono,in parte, oppressi e mistificati dai media , semi sconociuti ma...nessuno ti taglia una mano perche'hai detto qualcosa di libertario.( E poi saresti capace di vivere senza salame e prosiutto?! O meglio...la soppressa?! Ciao.

  9. #29
    Moderatore Libertarissimo
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Covo dei "Sovversivi"
    Messaggi
    1,141
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedi, focaliziamoci sulla futura guerra all'Iraq, quando dici che imporre uno stato fantoccio similoccidentali agli irakeni portera' loro un miglioramente forse hai ragione.
    Ma dal punto di vista "dell'etica del buon senso della realta'" mi spieghi quale miglioramento avro' io, contribuente occidentale, che sovvenziono questa imposizione?
    Mi spieghi poi come farei, senza essere accusato di ipocrisia, negare il diritto di ingerenza dello stato, anche se a fin di "bene", nei miei affari personali?

    Suvvia, da qualunque lato la si guardi, questa, probabile, guerra mi sembra indifendibile.

    Sa£udi serenissimi da Pippo III.

    P.s: stef, non farti strane idee pero'...non vedrai mai Pippo III schierarsi con l'ipocrita pacifismo cattocomunista italico

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Oct 2002
    Messaggi
    929
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...Non ti preoccupare Pippo,capisco benissimo ,che il vostro e' un pacifismo ben diverso,anzi ,opposto,a quello ipocrita e putrefatto del papa **** coi suoi preti **** e le sue suore ****, ed opposto a quello dei sinistronzi inferiori del mondo. E' un pacifismo non ipocrita,coerente,a volte anche sensato ed " elevato". la mia critica: " non e' che..sia un po' troppo elevato e generale rispetto alla semplice realta' dei fatti?"Punto.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 26-08-12, 07:27
  2. Guardate come ci hanno ridotto dieci anni di propaganda multiculturalista
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-11-11, 21:25
  3. La tirannia dei valori
    Di carlomartello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-11-10, 23:45
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 20:38
  5. Tirannia Birmana
    Di audace12 nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 16:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito