Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Poliziotti a Copenhagen

    Ancora una volta dei poliziotti si sono spacciati per manifestanti e con fotocamere al solo scopo di creare disordini, in particolare molestando gruppi femministi e di lavoratori.
    video

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutto il mondo è paese...verrebbe da dire ed i regimi "democratici" usano ovunque i medesimi metodi ...ma se ad usarli è un paese "non allineato" allora che squillino le trombe, avanti con le fanfare ovviamente suonate dalla "libera informazione".Da noi tutto è risolto con l'uso dell'aggettivo "libero", libero mercato, libera informazione....della liberta' invece nessuna traccia...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Al-Jaza'ir
    Messaggi
    2,456
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Polizia e magistratura danesi hanno aperto un'indagine sulla presenza ormai verificata di poliziotti in borghese, travestiti da "disobbedienti", ai cortei della scorsa settimana in occasione del vertice dell'UE. Le immagini dei provocatori che cercavano di infiltrarsi nei cortei di protesta hanno suscitato molto scalpore nel paese.

  4. #4
    vicepres Destra cricetale
    Data Registrazione
    29 Jun 2002
    Messaggi
    4,646
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by pietro
    Tutto il mondo è paese...verrebbe da dire ed i regimi "democratici" usano ovunque i medesimi metodi ...ma se ad usarli è un paese "non allineato" allora che squillino le trombe, avanti con le fanfare ovviamente suonate dalla "libera informazione".Da noi tutto è risolto con l'uso dell'aggettivo "libero", libero mercato, libera informazione....della liberta' invece nessuna traccia...

    Il problema non sono tanto gli eccessi della polizia. Ma come lo Stato reagisca ad essi.
    In Svezia il poliziotto che ha sparato ad un ragazzo in un corteo poco prima del G8 è stato radiato ed è atualmente sotto processo.
    In Italia Placanica è libero e in procinto di santificazione.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ho (ri)corso la maratona di Copenhagen
    Di Venom nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 18:46
  2. Lo spettacolo Copenhagen
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-10, 21:19
  3. Copenhagen, cimitero gay
    Di Pickwickiano nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 18:01
  4. Copenhagen
    Di Il_Grigio nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 21:41
  5. Flr: Volo X Copenhagen
    Di yoghi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito