Ancora una volta dei poliziotti si sono spacciati per manifestanti e con fotocamere al solo scopo di creare disordini, in particolare molestando gruppi femministi e di lavoratori.
video


Ancora una volta dei poliziotti si sono spacciati per manifestanti e con fotocamere al solo scopo di creare disordini, in particolare molestando gruppi femministi e di lavoratori.
video


Tutto il mondo è paese...verrebbe da dire ed i regimi "democratici" usano ovunque i medesimi metodi ...ma se ad usarli è un paese "non allineato" allora che squillino le trombe, avanti con le fanfare ovviamente suonate dalla "libera informazione".Da noi tutto è risolto con l'uso dell'aggettivo "libero", libero mercato, libera informazione....della liberta' invece nessuna traccia...![]()


Polizia e magistratura danesi hanno aperto un'indagine sulla presenza ormai verificata di poliziotti in borghese, travestiti da "disobbedienti", ai cortei della scorsa settimana in occasione del vertice dell'UE. Le immagini dei provocatori che cercavano di infiltrarsi nei cortei di protesta hanno suscitato molto scalpore nel paese.


Originally posted by pietro
Tutto il mondo è paese...verrebbe da dire ed i regimi "democratici" usano ovunque i medesimi metodi ...ma se ad usarli è un paese "non allineato" allora che squillino le trombe, avanti con le fanfare ovviamente suonate dalla "libera informazione".Da noi tutto è risolto con l'uso dell'aggettivo "libero", libero mercato, libera informazione....della liberta' invece nessuna traccia...![]()
Il problema non sono tanto gli eccessi della polizia. Ma come lo Stato reagisca ad essi.
In Svezia il poliziotto che ha sparato ad un ragazzo in un corteo poco prima del G8 è stato radiato ed è atualmente sotto processo.
In Italia Placanica è libero e in procinto di santificazione.