Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by cm814
Cara pensy......
quando vuoi viene in Sicilia.... ci ho un localino che la fanno stupendamente (ma qui è cosa comune, anche se a volte capiti il localaccio);)
Lascia stare i pakistani.... noi siciliani siamo er mejo!!!
:D :D
Anche qui sai ci sono posticini dove la fanno squisita.......anche dove sono andata ieri sera veramente, sarò stata sfigata ieri sera.....eh.yurj certo che a Caorle fanno delle pizze buonissime, non vorrei sbagliarmi ma lì fanno anche i corsi x pizzaioli o sbaglio?.......ricordo di un amico che vi ha partecipato...ma non sono sicura che il posto fosse Caorle...mah....forse Jesolo...non so.....
P.S.: per cm.......i pakistani? brrrrrrr......il brutto poi qui da noi è che stanno prendendo piede alla grande i pizzaioli extra......
-
Citazione:
Originally posted by pensiero
P.S.: per cm.......i pakistani? brrrrrrr......il brutto poi qui da noi è che stanno prendendo piede alla grande i pizzaioli extra......
Vuoi dire quelli che ti fanno il conto "extra"...?:p :D
-
Citazione:
Originally posted by Ludovico van
Vuoi dire quelli che ti fanno il conto "extra"...?:p :D
O quelli che prevedo un "extra" dopo? Mah...
Pensy: si e' a Caorle che fanno i corsi, abbiamo avuto anche dei campioni mondiali e un team di pizzaioli acrobatici.
-
Se pensiero fosse una donna :rolleyes: direi che queste difficoltà a metabolizzare il cibo farebbero pensare a pensiero in stato interessante :D :bo
Ciao,
*Roby* :)
P.s: faccio notare che anche stavolta, quasi quasi, piu' maligno di me e' stato il tuo corregionale yuri :p
-
Citazione:
Originally posted by *Roby*
Se pensiero fosse una donna :rolleyes: direi che queste difficoltà a metabolizzare il cibo farebbero pensare a pensiero in stato interessante :D :bo
Ciao,
*Roby* :)
P.s: faccio notare che anche stavolta, quasi quasi, piu' maligno di me e' stato il tuo corregionale yuri :p
E invece pensiero da brutto maschiaccio qual'è, desidererebbe mangiare la pizza come gli piace:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
E invece pensiero da brutto maschiaccio qual'è, desidererebbe mangiare la pizza come gli piace:rolleyes: :rolleyes:
Ma Pensiero,,, :(
ma veramente l'unico "PENSIERO" che ti scuote le budella è la pizza????
No non posso crederci....ma sito drio scherzare???
NATALE FESTA DELLA CRISTIANITA' (assediata)
-
Citazione:
Originally posted by Gundam
Ma Pensiero,,, :(
ma veramente l'unico "PENSIERO" che ti scuote le budella è la pizza????
No non posso crederci....ma sito drio scherzare???
NATALE FESTA DELLA CRISTIANITA' (assediata)
Non è certo l'unico Gundam, anzi non è neppure un pensiero....starai scherzando spero, ho postato la cosa solo perchè qui è il posto giusto , non so cosa ti abbia dato quest'impressione mah.....per quanto riguarda la Festa della Cristianità, Gundam ti rimando alla mia letterina a Babbo Natale....ciao, salutoni e baci......
-
Citazione:
Non è certo l'unico Gundam, anzi non è neppure un pensiero....starai scherzando spero, ho postato la cosa solo perchè qui è il posto giusto , non so cosa ti abbia dato quest'impressione mah.....per quanto riguarda la Festa della Cristianità, Gundam ti rimando alla mia letterina a Babbo Natale....ciao, salutoni e baci......
Si stavo scherzando ma con preoccupazione:cool:
volevo vedere se sotto la coltre di neve lo spirito era gelato, resta il fatto che siamo nel più profondo oceano di strame.
Cmq Auguroni di Buon Natale
Gundam
-
Citazione:
Originally posted by Gundam
Si stavo scherzando ma con preoccupazione:cool:
volevo vedere se sotto la coltre di neve lo spirito era gelato, resta il fatto che siamo nel più profondo oceano di strame.
Cmq Auguroni di Buon Natale
Gundam
Eh ho capito ma non è che coloro i quali dovrebbero riscaldarci si diano molto da fare Gundam......anche te sei deluso da me perchè pare io abbia abbandonato la lotta....credimi sono stanca....molto....ma soprattutto delusa e tu sai bene a che mi riferisco....forse qualche piccola ma solo piccola soddisfazione sta cominciando a darmela la Regione Veneto, è una goccia cmq in un mare di cazzate.......ciao e auguroni anche a te, ma spero di aver l'occasione di farteli prima di mercoledì....