Mi ha mandato in sbaglio via icq un messaggio siffatto...
si esatto, risolvi l'equazione associata e la metti in forma canonica, anche se non conosco la canonizzazione che ti possono aver spiegato.
Ma che lingua sarebbe?
![]()
![]()
![]()

si esatto, risolvi l'equazione associata e la metti in forma canonica, anche se non conosco la canonizzazione che ti possono aver spiegato.
Ma che lingua sarebbe?
![]()
![]()
![]()

linguaggio ecclesiastico?

era un messaggio criptato per me...Originally posted by Il_Siso
Ma che lingua sarebbe?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

... beh stavo solo parlando con Tommy della canonizzazione di una matrice associata ad un polinomio caratteristico per la ricerca degli autovalori ed autovettori di una multipla di vettori... ecco tutto.

EEEEEEHHHHHHHHHHH??????????????Originally posted by Jaki
... beh stavo solo parlando con Tommy della canonizzazione di una matrice associata ad un polinomio caratteristico per la ricerca degli autovalori ed autovettori di una multipla di vettori... ecco tutto.
PARLATE IN STAMPATELLO PREGO....

Originally posted by Jaki
adesso si che si capisce per bacco!!!!!!!!

..suvvia... facciamo finta che sia una barzelletta con ... finale a sorpresa..
![]()

st'ingegneri...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Meglio in forma di Jordan. Ma non penso che a Tommy abbiano spiegato la forma di Jordan...Originally posted by Jaki

...meglio non urtale la sensibilita' dei laplaciani che stanno dormendo...![]()