Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Soldati canadesi uccisi da fuoco amico Usa: i piloti erano sotto ANFETAMINE DI STATO

    vogliamo chiamarli ancora.....

    effetti collaterali?






    Canadesi uccisi da fuoco amico Usa: piloti sotto anfetamina

    Facevano uso regolare di anfetamine i due piloti dei caccia-bombardieri statunitensi che lo scorso aprile bombardarono per errore truppe del contingente canadese in Afghanistan: fu un caso clamoroso di "fuoco amico" con il quale furono uccisi quattro militari.

    L'avvocato difensore di uno dei due ufficiali ha sostenuto oggi che i piloti erano sottoposti a pressioni dal comando dell'Aeronautica perché prendessero l'anfetamina, ed ha insinuato che la sostanza in questione potrebbe averne influenzato e distorto il comportamento.

    L'Aeronautica ha ammesso che i due, i maggiori Harry Schmidt e William Umbach, avevano assunto dexedrina, un'anfetamina usata per aumentare l'attenzione e ridurre la sensazione di fatica, ma ha sottolineato che l'uso di quel farmaco "non ha influito su quell'episodio".

    Fin dalla seconda guerra mondiale, ha insistito una portavoce dell'Arma, i piloti fanno ricorso a basse dosi di dextroanfetamina durante le missioni di lunga durata, ma l'utilizzazione di quel farmaco è sicura e volontaria.
    (red)



  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Soldati canadesi uccisi da fuoco amico Usa: i piloti erano sotto ANFETAMINE DI STATO

    Originally posted by Guido Di Tacco
    vogliamo chiamarli ancora.....

    effetti collaterali? :rolleyes: :K





    [/i]

    30 Gennaio 1945.Milano


    Il caccia americano Thgundferbolt che era tra quelli che bombardavbamno regolarmente lo scalo merci i Lambrate si prese dei colpi da una mitragila tedesca appena installata dopop mesi di scorribande facili facili dei caccia alleati.

    Il caccia colpitop ceoco di scendere su Linate ma ce la fece solo ad atterrare sul vicino viale Foirlanini.Accorse gente che dovette constatare come il pilota non era " normale ".Era come alterato.

    Il pilota fu malmenato ma poi arrivarono dei militari e lo portarono via.La gente si era incazzata proprio anche perche' il pilota non era sobrio ed era stufa di farsi ammazzare da degli ubriachi

    Ricordi di guerra !

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per non parlare di quelli che hanno tranciato la funivia qualche anno fa: non potendo fare il tiro a segno come durante la seconda guerra mondiale (e in tutte le altre guerre), stavano "giocando" solo a spaventare la popolazione, coi voli radenti a bassq

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a bassa quota.

  5. #5
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Soldati canadesi uccisi da fuoco amico Usa: i piloti erano sotto ANFETAMINE DI STATO

    Originally posted by Guido Di Tacco
    vogliamo chiamarli ancora.....

    effetti collaterali?





    [/i]
    ma cos'è l'anfetamina? una droga?

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i canadesi sono morti per...la libertà.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    e per sconfiggere il terrorismo
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #8
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Sembra che questa sostanza, che è legale, sia consigliata ai piloti in missione per sconfiggere la stanchezza, non è un fatto recente è dalla seconda guerra mondiale che è usata, è chiaro che non se ne deve abusare. Alcune missioni partono in territorio USA e i piloti devono percorrere anche 10000 chilometri di distanza per poi ritornare alla base, pilotare un caccia non è certo semplice e non si può cedere alla stanchezza.

  9. #9
    fantasia al potere
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Località
    mogliano v.to (tv)
    Messaggi
    1,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si, per la libertà degli americani di sparagli adosso! lo sapete che gli usa non permettono a nessuno di processare i propri militari all'estero, fa parte delle imposizioni (pardom accordi) con gli alleati nato, ovviamente "accordi" fra pari. Poi i processi li fanno loro e tutti sappiamo come vanno a finire.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Asteroids
    Sembra che questa sostanza, che è legale, sia consigliata ai piloti in missione per sconfiggere la stanchezza, non è un fatto recente è dalla seconda guerra mondiale che è usata, è chiaro che non se ne deve abusare. Alcune missioni partono in territorio USA e i piloti devono percorrere anche 10000 chilometri di distanza per poi ritornare alla base, pilotare un caccia non è certo semplice e non si può cedere alla stanchezza.
    meglio che crepino allora!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma quanto erano forti i piloti tedeschi
    Di blobb nel forum Storia militare
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 09-09-18, 13:42
  2. Un Tornado prende fuoco al decollo, illesi i due piloti
    Di Di3{G}0-26 nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 19:34
  3. Mi Sbagliavo. I Piloti Non Erano Fuggiti...
    Di bluemax (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-03-04, 17:05
  4. Ecco i soldati irakeni che bruceranno nei bunker sotto il fuoco americano!
    Di Attenzioneimbelli nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-02, 19:59
  5. Ecco i soldati irakeni che bruceranno nei bunker sotto il fuoco americano!
    Di Attenzioneimbelli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-10-02, 18:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito