mih..che riflessi!!:eek:Citazione:
Originally posted by Jaki
mih... l'ho preso! :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
mih..che riflessi!!:eek:Citazione:
Originally posted by Jaki
mih... l'ho preso! :rolleyes:
mah... mica era uno specchio! :confused:Citazione:
Originally posted by O'Rei
mih..che riflessi!!:eek:
e chi te l'ha detto?:confused:Citazione:
Originally posted by Jaki
mah... mica era uno specchio! :confused:
uhm.. la Samantha, tutta crema e tutta panna. ;)Citazione:
Originally posted by O'Rei
e chi te l'ha detto?:confused:
Carino come sito. Chiaro e veloce soprattutto :D
Sembra di entrare in una toilette pubblica, quando hai fatto esci e basta...:D :K
panna da montare o gią montata?Citazione:
Originally posted by Jaki
uhm.. la Samantha, tutta crema e tutta panna. ;)
abbiamo gia' dato. :DCitazione:
Originally posted by O'Rei
panna da montare o gią montata?
:DCitazione:
Originally posted by Jaki
abbiamo gia' dato. :D