Probabilmente una certa parte politica locale ( la sinistra ) si chiederà per quale motivo un'altra parte poitica ha deciso di " autosputtanarsi " in rete, creando qs. MODERNISSIMO STRUMENTO per dialogare con i cittadini.
pRORPIO POCHI GIORNI FA M'è ARRIVATA UNA E MAIL DAL CILE DA PARTE DI UN TAL " PASSALACQUA " ( il nome è lungo e non lo riporto ) il quale, essendo nipote di un ns. concittadino emigrato la negli anni '20, commosso, non credeva ai suoi occhi nel vedere una newsgroup tutta sammargheritese.
Tant'è che il nonno, ancora in vita, gli chiede quotidianamente come girano le cose..e adirittura m'ha chiesto di inviargli le foto della città oggi...SINCERAMENTE MI SONO COMMOSSO PURE IO..PERCHE' COSI'" PARLANDO"..SUO NONNO RICORDAVA IL MIO !!!!!
a parte questa nota per me, piacevole, il punto è questo:
AN SANTA MARGHERITA LIGURE ha fatto una scelta CORAGGIOSA, quella di mettere a disposizione del MONDO i suoi progetti, le sue contraddizioni e per chè no..I SUOI PROBLEMI, non badando a possibili "controindicazioni " politiche.
So che molti cittadini sammargheritesi..ma a quanto pare, del MONDO, sEguono con attenzione LE ACCESE DISCUSSIONI che si sviluppano sul forum e tutto cio' ci da gioia perchè, anche se per qualcuno con assoluta superficialità puo' commentare il tutto con la frase " è una belinata ", ABBIAMO MESSO A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI UNO STRUMENTO PER RENDERLI PARTECIPI ALLA VITA POLITICA LOCALE, fino ad oggi nemica e lontana anni luce dal cittadino medio.
Che dire, vorremmo incoraggiare i " lurker " ( i soli lettori ) a registrarsi e rendersi partecipi...L'OCCASIONE è GHIOTTA per poter togliersi qualche sassolino dalle scarpe o il classico rospo in gola !!!!!!
BUONE FESTE A TUTTI.....