Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    centrista democristiano
    Data Registrazione
    08 Jun 2002
    Località
    Larino
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sito davvero interessante

    Ho visitato ieri il sito http://www.holywar.org
    Sembra un sito interessante:
    spero di non aver beccato anche stavolta un sito eretico protestante.


    G. Spidalieri

  2. #2
    centrista democristiano
    Data Registrazione
    08 Jun 2002
    Località
    Larino
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito




    G. Spidalieri

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    CARO GAUDENZIO,

    STAVOLTA IL SITO SEGNALATO è DAVVERO CATTOLICO: LA SUA RICCHEZZA GRAFICA E TEMATICA NE FANNO UN UNICUM NEL PANORAMA DELLA RETE ITALIANA.
    è UN SITO CHE HA FATTO MOLTO MA CHE POTREBBE FARE MOLTO DI PIù: ARRICCHENDO LE GIà RICCHE PAGINE TEOLOGICHE, AUMENTANDO LE SEZIONI APOLOGETICHE, AMPLIANDO IL REPERTORIO ICONOGRAFICO.
    LE PAGINE DEDICATE ALL'ANTIGIUDAISMO TEOLOGICO SONO DAVVERO BEN ARTICOLATE: MERITEREBBERO ANCORA MAGGIOR SPAZIO RISPETTO ALLE TEMATICHE PRETTAMENTE ANTISIONISTE.

    UN SALUTO CORDIALE

    GUELFO NERO

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by guelfo nero
    CARO GAUDENZIO,

    STAVOLTA IL SITO SEGNALATO è DAVVERO CATTOLICO: LA SUA RICCHEZZA GRAFICA E TEMATICA NE FANNO UN UNICUM NEL PANORAMA DELLA RETE ITALIANA.
    è UN SITO CHE HA FATTO MOLTO MA CHE POTREBBE FARE MOLTO DI PIù: ARRICCHENDO LE GIà RICCHE PAGINE TEOLOGICHE, AUMENTANDO LE SEZIONI APOLOGETICHE, AMPLIANDO IL REPERTORIO ICONOGRAFICO.
    LE PAGINE DEDICATE ALL'ANTIGIUDAISMO TEOLOGICO SONO DAVVERO BEN ARTICOLATE: MERITEREBBERO ANCORA MAGGIOR SPAZIO RISPETTO ALLE TEMATICHE PRETTAMENTE ANTISIONISTE.

    UN SALUTO CORDIALE

    GUELFO NERO
    Movimento di resistenza popolare...ma sono cesolani deviati o comunisti pentiti?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Turambar


    Movimento di resistenza popolare...ma sono cesolani deviati o comunisti pentiti?
    No turambar
    resistenza popolare non e' solo rossa,puo' anche esserlo intendiamoci
    ma puo' essere anche cattolica
    in questo caso si parla di resistenza popolare alla piovra giudomassonica
    e per tanto il sito holywar ha tutta la mia approvazione,nonostante l'anacronistico anticomunismo propugnato,e le menzogne sul nazionalsocialismo additato come creatura giudaica.
    SSaluti

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Cermenate (CO)
    Messaggi
    23,572
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Carissimo I'm hate,

    io credo che invece Holywar abbia in merito una posizione molto equilibrata. Pochi sanno (date le insistenti campagne di stampa a riguardo) che Holywar è un sito che combatte sia l'eresia comunistica che gli errori e gli eccessi del nazionalismo pagano ed esasperato.
    é ovvio che la giusta critica cattolica al nazionalsocialismo tedesco (anche per la sua origine ebraica e per la sua matrice protestantica e antiromana) potrebbe essere oggetto di giusto approfondimento anche in questo forum ma non significherebbe comunque sposare (nè in toto, nè in parte) la causa delle democrazie giudaico-liberali, risultate vincenti dopo la seconda guerra mondiale.
    Credo che Bellarmino sia più esperto di me in questo campo.

    un saluto cordiale

    Guelfo Nero

  7. #7
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito holywar ha ragione

    ci sono moltissime documentazioni che il nazionalsocialismo sia una creatura della massoneria, su holywar c'è solo la punta dell'iceberg, ma basta approfondire il tema per vedere come il quel movimento pagano-anticristiano sia stato uno strumento per poi far nascere l'ONU.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alcune doverose considerazioni...
    1Il nazionalsocialismo non e' anticristiano
    nonostante Hitler non amasse il cristianesimo,o meglio il clericalismo,c'erano moltissime ss fedeli a cristo,basta leggere
    a chi si rivolgono prima di essere condannati a morte alcune ss,
    definire il nazionalsocialismo pagano e' altrettanto errato,solo alcuni lo erano,ed erano anche in ombra durante il periodo,il nazionalsocialismo,a mio avviso crede nella liberta' di culto.
    Da notare anche sopratutto nei nazionalsocialismi europei(rexismo,guardia di ferro)una forte componente cristiana.
    2Non nego che non ci fossero infiltrati ebrei nel Nsdap,ne nego i contatti che Hitler ebbe coi sionisti(tattici,a scopo di creare uno stato ebraico nel madagascar e buttare fuori dall'europa gli ebrei)
    definire il nazionalsocialismo ebraico,e' semplicemente una bullshit totale.Sopratutto alla luce dei seguenti fatti
    boicottaggio dei prodotti tedeschi(30),dichiarazione di guerra(34)
    da parte degli ebrei alla germania,la famosa "judea declares war on germany",vittoria delle democrazie giudoliberali,e del comunismo giudio entrambi nemici dei fascismi.
    3Queste son solo considerazioni da approfondire
    ma credo sia piu' giusto anziche' scazzarci con questioni oramai appartenenti alla storia(il nazionalsocialismo lo dico con tristezza oramai e' poco piu' che un fantasma),di combattere insieme i veri nemici della tradizione(tradizione cristiana inclusa),dei popoli,che sono oggi rappresentati dal potere giudaico-mondialista.
    Il resto comunismo,nazionalsocialismo,son soltanto argomenti storici.
    Saluti

  9. #9
    cattolico refrattario
    Data Registrazione
    14 Oct 2002
    Località
    Modugno - Terra di Bari -
    Messaggi
    2,838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito se ti capita

    se ti capita, procurati il libro "massoneria e sette segrete, la faccia occulta della storia" di Epiphanius. lo puoi ordinare da www.sanpiox.it , dice molte cose, che non posso trascrivere.
    saluti.
    per risorgere bisogna insorgere

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se e' per questo ho letto il bel libro di uno studioso cattolico sulla massoneria,si intitola "legge 122.come trasformare...."
    credo di capire dove vuoi arrivare.
    Il fascismo non era perfetto,tantomeno il nazionalsocialismo
    sono a mio parere rivoluzioni incomplete,Mussolini non riusci',perlomeno non nel ventennio a scrollarsi di dosso la cricca
    giudaicomassonicaindustriale,che infatti lo fece cadere nel 43,agnelli e altri industriali fecero i loro comodi,cosi' come krupp in germania,cosi' pure riusciron a soppravvivere seppur con qualche difficolta' i massoni e i giudei,per non parlare del clero,che ebbe le sue responsabilita'.
    Pero' ad arrivare a dire che erano sionisti e massoni,ce ne passa!
    Saluti

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sito interessante
    Di Teddy nel forum Americanismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-01-10, 17:57
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-08, 19:19
  3. Link davvero interessante
    Di UgoDePayens nel forum Conservatorismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 21:16
  4. un sito interessante
    Di MazingaZ nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 13:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito