La Sezione Milanese di Forza Nuova,
organizza martedì 24 dicembre , dalle ore 16.30 un volantinaggio che da P.zza San Babila si svilupperà tra le vie del centro per terminare davanti alla sede della compagnia aerea di bandiera israeliana El Al.
Il volantinaggio vuole denunciare il lassismo di politici e governo Italiano e di tutta Europa di fronte alla politica di aggressione sionista ai territori palestinesi ed all'occupazione militare della Chiesa della Natività e di tutta Betlemme. Il governo Sharon ha deciso di non ritirare i propri carri armati da Betlemme neanche per le festività natalizie.. ed ha rafforzato i sistemi di sorveglianza e vigilanza sulla città nativa di Nostro Signore. Celebrazioni e pellegrinaggi saranno gravemente ostacolati dai controlli e dai check-in della cintura sanitaria stesa dalle forze di occupazione sionista. Quest'anno Gesù Bambino nascerà sotto assedio dell'odio sionista. I politici Europei , ed in prima linea i burattini della nostra politica nazionale, stanno facendo a gara tra chi offrirà gli appoggi migliori all'aggressione americana dell'Iraq, ma non uno che abbia avanzato formali proteste al governo sionista per gli atteggiamenti che lo stesso tiene in Terra Santa anche nei confronti della comunità Cristiana e dei Luoghi Santi della Tradizione Cristiana.
Forza Nuova sarà in piazza per denunciare, nel giorno della vigilia della Nascita di Nostro Signore, la situazione di assurda violenza che il governo sionista di occupazione ha voluto confermare anche nei giorni delle festività natalizie.... e la totale inettitudine e vigliaccheria dei politici italiani che nulla hanno detto e fatto perché ciò non accadesse.
Forza nuova si allineerà nel volantinaggio alla campagna di boicottaggio dei prodotti di origine israeliana fornendo le direttive utili per evitare con gli acquisti di rafforzare la politica assassina dell'entità sionista in Palestina.

FN Lombardia
Ufficio Stampa
335-81-60910.