Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2002
    Località
    Nettuno (Roma)
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E' uscito "L'antagonista"!

    Finalmente è uscito il numero 1 de “L’antagonista” il mensile della Fiamma Tricolore che ha riscosso un successo insperato in tutto l’ambiente.

    Le copie stanno letteralmente andando a ruba e chiunque sia interessato è pregato di rivolgersi immediatamente alla Redazione per ordinarne una o più copie:

    prezzo di lancio 1 Euro!!!!

    L’uscita de “L’antagonista” colma il vuoto lasciato da tutte quelle testate storiche che si sono piegate al volere dei nuovi padroni e delle “nuove” idee liberali e democratiche.

    Finalmente l’area può contare su un mensile d’avanguardia, su un mensile rivoluzionario, nazional-popolare… su un mensile “nostro”, senza compromessi, senza forzature.

    Direzione e redazione
    Via Simone de Saint Bon, 89
    00195 Roma - Tel. 06 3723400

    www.lantagonista.it

  2. #2
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si trova nelle edicole?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' uscito "L'antagonista"!

    Originally posted by Fiamma Nettuno
    Finalmente è uscito il numero 1 de “L’antagonista” il mensile della Fiamma Tricolore che ha riscosso un successo insperato in tutto l’ambiente.

    Le copie stanno letteralmente andando a ruba e chiunque sia interessato è pregato di rivolgersi immediatamente alla Redazione per ordinarne una o più copie:

    prezzo di lancio 1 Euro!!!!

    L’uscita de “L’antagonista” colma il vuoto lasciato da tutte quelle testate storiche che si sono piegate al volere dei nuovi padroni e delle “nuove” idee liberali e democratiche.

    Finalmente l’area può contare su un mensile d’avanguardia, su un mensile rivoluzionario, nazional-popolare… su un mensile “nostro”, senza compromessi, senza forzature.

    Direzione e redazione
    Via Simone de Saint Bon, 89
    00195 Roma - Tel. 06 3723400

    www.lantagonista.it
    La rivista e' fatta bene ed il primo nuemro e' incisivo.
    Speriamo solo che con il tempo non si appanni.

    Un salutoi

  4. #4
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si dovrebbe trovare solo in alcune edicole... si era parlato delle edicole principali e centrali di Roma e Milano...

    Cmq si è deciso di puntare essenzialmente sulla diffusione militante e sugli abbonamenti, per limitare le spese (ahimè notevolissime) della distribuzione

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Sep 2002
    Messaggi
    145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by netdepa88
    Si dovrebbe trovare solo in alcune edicole... si era parlato delle edicole principali e centrali di Roma e Milano...

    Cmq si è deciso di puntare essenzialmente sulla diffusione militante e sugli abbonamenti, per limitare le spese (ahimè notevolissime) della distribuzione

    rivista molto bella, incisiva, antagonista.
    mi sono già abbonato presso la mia federazione, 24 euro anno.
    avanti con gli abbonamenti.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 22:45
  2. sull'articolo di M.Serra su Repubblica "la deriva antagonista"
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 17:12
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-09-04, 17:18
  4. E' uscito "L'antagonista"!
    Di Fiamma Nettuno nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-02, 10:58
  5. E' uscito "L'antagonista"!
    Di Fiamma Nettuno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-02, 01:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito