SI cerca di laicizzare il Natale sostituendo la parola Christ con X.
Lo trovo patetico, voi ke ne pensate?

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
MERRY XMAS
A TUTTI I DOLCINIANI.......

Io dico da sempre Buon Natale.... e ai miei professori universitari, con i quali mi gioco il futuro ANCHE lavorativo, ho sempre spedito messaggi di auguri RELIGIOSI, nonostante l'avversione di alcuni di loro verso il cattolicesimo..... io non temo, o quantomeno mi sforzo di non temere nessuno.... su POL come nella vita reale.
IO scrivo sempre CRisto, ma il più delle volte uso l'espressione NOSTRO SIGNOR GESU' CRISTO..... tuttavia, anche in ambito cattolico si usa scrivere X.to, e la X (chi) greca è conosciuta sin dai primi anni del cristianesimo.
Però, certo, ci può essere il tentativo di cancellare tutto....... ma non credo sia solo questione di lettere: pensiamo a quello che stanno facendo con la domenica......
"

Si cerca di amerikanizzare il mitico Ernesto Che Guevara, scrivendo "ke" invece di "che".Originally posted by Oli
Lo trovo anticomunista, voi che ne dite?
kome è vero karo Pkosta

buon Natale anche a te Fratello Valsesiano ke mi prendi per il kulo ma io a Natale devo essere buono e ti porgo l'altra kiappa con sentimenti sinceramenti fraterni.
E' buona la birra in Valsesia?
certo quelle che danno a noi del posto sono mirabili.....
a voi terun viene prima sollecitata la pisciatina.....e poi se la birra è calda non lamentatevi...

no, il torrone non mi piace e in piscina ci vado poco, preferisco il mare.
La birra calda d'estate no, ma d'inverno se è buona ha un suo fascino,
Ciao Fratello Valsesiano, ama e sarai riamato.
sai come ti dicevo già tempo fà le tue rps assomigliano sempre di più a quelle di un noto forumistapino paladino....Originally posted by pcosta
no, il torrone non mi piace e in piscina ci vado poco, preferisco il mare.
La birra calda d'estate no, ma d'inverno se è buona ha un suo fascino,
Ciao Fratello Valsesiano, ama e sarai riamato.
mha.....magia del natale?
cmq il natale è un invenzione stupida di chi ipocrita spera in un momento tranquillo dove nessuno (proprio per tal periodo) non si vendichi delle porcherie perpetrate in altri mesi...
spera.....spera.....magari viene gesù bambino...
a prop...
sul natale qua da noi girà un ottima barzelletta
Prevìi:
GIOITE...GIOITE...IN QUESTA FREDDA NOTTE E' NATO IL SALVATORE !!!!!
e un vecchietto che è in fondo alla chiesa....
CRISTCIA.......UN AUT TARUN !!!!!!!!
![]()
![]()

Da perderci il sonno...Originally posted by Oli