Guarda l'espressione del quadro...Citazione:
Originally posted by pensiero
Tu sei un gran maleducato che non hai rispetto per glialtri, alle volte dai l'impressione che ti decidi a diventare grande ma ci si deve sempre ricredere.
Visualizzazione Stampabile
Guarda l'espressione del quadro...Citazione:
Originally posted by pensiero
Tu sei un gran maleducato che non hai rispetto per glialtri, alle volte dai l'impressione che ti decidi a diventare grande ma ci si deve sempre ricredere.
Auguri auguri, io ho fatto lo snob e ho aperto un thread tutto mio, ma ci tengo a farveli anche qui, tante belle cose a tutti. E grazie ad Ale (ehi accendere il cell!) e Jaki per tutto il mastodontico lavoro che comporta tirare avanti una comunità come quella di POL, rumorosa, casinista e ipervitale.
BUON NATALE e BUON ANNO
C&C
Franci
Per favore, cancellate gli escrementi di yuri (e poi questo post per non ricordarci nemmeno che il nostro amico ha defecato). Grazie.
C&C
Franci
Citazione:
Originally posted by yurj
Anche dei miei amici dopo aver fumato hanno un'espressione simile :D
Concordo
Meglio questa, altro che quella tristezza di santino.
http://www.uffizi.firenze.it/Dipinti/pietlormad3.jpeg
"Madonna seduta su trono con bambino ed angeli" Pietro Lorenzetti, 1340
Sala 3 - Galleria degli Uffizi, Firenze
Citazione:
Originally posted by guelfo nero
UN CARO AUGURIO DI UN SANTO NATALE A VOI E ALLA VOSTRE FAMIGLIE.
GUELFO NERO :)
Auguri anche a te, Guelfo, ma la prossima volta, invece di quella tristezza di santino, mettici questo capolavoro storico:
http://www.uffizi.firenze.it/Dipinti/michdoni25.jpeg
Tondo Doni, "La sacra famiglia con il giovane San Giovanni", Michelangelo Buonarroti, 1505-1507 circa
Sala 25, Galleria degli Uffizi, Firenze
;) ;) ;)
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by guelfo nero
UN CARO AUGURIO DI UN SANTO NATALE A VOI E ALLA VOSTRE FAMIGLIE.
GUELFO NERO
--------------------------------------------------------------------------------
Auguri anche a te, Guelfo, ma la prossima volta, invece di quella tristezza di santino, mettici questo capolavoro storico:
http://www.uffizi.firenze.it/Dipinti/michdoni25.jpeg
Tondo Doni, "La sacra famiglia con il giovane San Giovanni", Michelangelo Buonarroti, 1505-1507 circa
Sala 25, Galleria degli Uffizi, Firenze
;) ;) ;) ;)
Eccolo fare gli auguri di buonismo natalizio e poi, un secondo dopo, ritorna il vecchio Frenci degli escrementi, quello "scandalizzato".
L'ipocrisia di certi buonisti, non muore mai.
Non confondere bontà e buonismo. Io faccio fatica ad essere buono, e insieme mi sforzo di non essere buonista. Tu invece sei qualcos'altro. Pazienza se ti dò fastidio perchè te lo meriti. Le tue centrosocialate vai a vomitarle da qualche altra parte, thank youCitazione:
Originally posted by yurj
Eccolo fare gli auguri di buonismo natalizio e poi, un secondo dopo, ritorna il vecchio Frenci degli escrementi, quello "scandalizzato".
L'ipocrisia di certi buonisti, non muore mai.
Se un ragazzino e mi vuoi venire a dire cosa fare? Ma schizza via! :D
A te il Natale interessa per scaricarti la coscienza, il giorno dopo sei gia' che recuperi...
Certo, ma ora si va a letto, domattina tocca la consueta ciucca di aperitivi... :DCitazione:
Originally posted by Felix
hey, ma anche la notte di Natale su POL?! ;)