In occasione della mitica apertura del TARTANA (oramai da anni un'abitudine fissa) mi trasferisco al mare per il weekend.
Buon fine settimana a tutti, ci si becca domenica sera o lunedì.![]()

In occasione della mitica apertura del TARTANA (oramai da anni un'abitudine fissa) mi trasferisco al mare per il weekend.

Divertiti.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by ARI6
Divertiti e cerca di tartanare più che puoi![]()

Che sorta di tamarro che mi sei diventato...Originally posted by ARI6

Rieccomi!
Bene la giornata di ieri (6 ore sotto il sole) e la serata in discoteca (un po' troppi terroni ma era da mettere in conto vista la presenza di Coccoluto in consolle).
Molto meno bene oggi: l'insolazione assilla la mia neonata pelata, tosse e raffreddore mi crettano, sono stanco tanto da stare male in piedi.
Ma anche per quest'anno è fatta.![]()

Sei un cadavere...Originally posted by ARI6
Rieccomi!
Bene la giornata di ieri (6 ore sotto il sole) e la serata in discoteca (un po' troppi terroni ma era da mettere in conto vista la presenza di Coccoluto in consolle).
Molto meno bene oggi: l'insolazione assilla la mia neonata pelata, tosse e raffreddore mi crettano, sono stanco tanto da stare male in piedi.
Ma anche per quest'anno è fatta.![]()
![]()

Veramente a parte l'anno passato mi faccio tutte le aperture dal 98.Originally posted by Il_Siso
Che sorta di tamarro che mi sei diventato...

Allora lo sei sempre stato.Originally posted by ARI6
Veramente a parte l'anno passato mi faccio tutte le aperture dal 98.![]()