Vorrei sapere se questi punti sono dai camerati del forum condivisi....cerchiamo di capire dove vogliamo andare..
- Il primato della politica sull' economia
- Una concezione spirituale della vita, dell' uomo e del mondo
- La difesa dell'ambiente e dell' equilibrio ecologico
- La partecipazione del lavoratore alla gestione delle imprese
-Uno stato organico, con le categorie, le competenze e le professionalita' inserite ad ogni livello istituzionale.
-Una societa' solidarista che privilegi l'uomo, l'essere e non l'avere ed assicuri la coesione sociale.
-L'Europa Nazione




Rispondi Citando
