Visualizza Risultati Sondaggio: Condividi i valori di riferimento indicati?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, completamente

    19 55.88%
  • No, per nulla

    4 11.76%
  • Tutti quelli citati, ma ci aggiungo.....

    3 8.82%
  • Tutti quelli citati, ma toglierei....

    8 23.53%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ci ritroviamo tutti almeno qui ?

    Vorrei sapere se questi punti sono dai camerati del forum condivisi....cerchiamo di capire dove vogliamo andare..



    - Il primato della politica sull' economia

    - Una concezione spirituale della vita, dell' uomo e del mondo

    - La difesa dell'ambiente e dell' equilibrio ecologico

    - La partecipazione del lavoratore alla gestione delle imprese

    -Uno stato organico, con le categorie, le competenze e le professionalita' inserite ad ogni livello istituzionale.

    -Una societa' solidarista che privilegi l'uomo, l'essere e non l'avere ed assicuri la coesione sociale.

    -L'Europa Nazione

  2. #2
    Avanguardista
    Ospite

    Predefinito Re: Ci ritroviamo tutti almeno qui ?

    Originally posted by Vassilij
    Vorrei sapere se questi punti sono dai camerati del forum condivisi....cerchiamo di capire dove vogliamo andare..



    - Il primato della politica sull' economia

    - Una concezione spirituale della vita, dell' uomo e del mondo

    - La difesa dell'ambiente e dell' equilibrio ecologico

    - La partecipazione del lavoratore alla gestione delle imprese

    -Uno stato organico, con le categorie, le competenze e le professionalita' inserite ad ogni livello istituzionale.

    -Una societa' solidarista che privilegi l'uomo, l'essere e non l'avere ed assicuri la coesione sociale.

    -L'Europa Nazione

    interessante....prima di rispondere però ti vorrei chiedere cosa intendi per europa nazione?

  3. #3
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Ci ritroviamo tutti almeno qui ?

    Originally posted by Avanguardista



    interessante....prima di rispondere però ti vorrei chiedere cosa intendi per europa nazione?



    Beh, intendo quello cui generalmente si fa riferimento nell'area... Un soggetto POLITICO (non un mercato) sovranazionale, che si occupi di difesa, politica estera e promozione culturale...

    Volevo specificare che i punti da me indicati sono quelli intorno ai quali credo vi sia una certa condivisione...non sono "necessariamente" tutti da me condivisi...al proposito interverrò...




  4. #4
    Avanguardista
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Ci ritroviamo tutti almeno qui ?

    Originally posted by Vassilij





    Beh, intendo quello cui generalmente si fa riferimento nell'area... Un soggetto POLITICO (non un mercato) sovranazionale, che si occupi di difesa, politica estera e promozione culturale...

    Volevo specificare che i punti da me indicati sono quelli intorno ai quali credo vi sia una certa condivisione...non sono "necessariamente" tutti da me condivisi...al proposito interverrò...




    un soggetto Politico sovranazionale che rispetti le identità delle singole patrie europee....sono d'accordo con questo e in linea generale con tutti gli altri punti......naturalmente perchè tutto ciò si avveri è necessario eliminare il germe americano-sionista e mondialista che si annida nell'attuale Unione Europea, un unione europea al soldo dei banchieri, degli ebrei e degli interessi imperialisti degli USA....tutto il contrario di quello che dovrebbe essere la nostra europa delle patrie e dei popoli..

    saluti nazionalpopolari!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - La partecipazione del lavoratore alla gestione delle imprese

    NO

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutti, ma per l'europa andrebbe specificato che il soggetto politico super-etnico avrebbe forma imperiale e carattere cristiano, secondo le tradizioni storiche del continente.
    Ovviamente sarebbero rispettate tutte le etnie europee (includento gli zingari), ed espulse tutte le allogene. I nuclei culturali franco, germanico, italico, ispanico e britannico avrebbero un ruolo guida. La lingua franca potrebbe essere un aggiornamento del latino.

    saluti

  7. #7
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complessivamente d'accordo.

  8. #8
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by S.P.Q.R.
    - La partecipazione del lavoratore alla gestione delle imprese

    NO
    Sinistra Nazionale!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uno stato organico, con le categorie, le competenze e le professionalita' inserite ad ogni livello istituzionale
    che diavolo significa?!
    La lingua franca potrebbe essere un aggiornamento del latino.
    bravo, compila tu questa nuova lingua e poi insegnala a tutti quelli che la pensano come te.
    più che titanismo questa è megalomania.

  10. #10
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La lingua franca mi sembra una cazzata

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 200
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 16:58
  2. Le due opposizioni che ci ritroviamo...
    Di Repubblica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 10:44
  3. Ci ritroviamo alle 23
    Di ambrosini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-06, 22:10
  4. Ritroviamo il paradiso perduto
    Di Rain Forest nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-05, 10:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito