stucchevole o forse, semplicemente........
DELIRANTE!
Roma, 11:46
Iri-Sme, Berlusconi: assurdo aspettarsi sentenza di condanna
"Quest'ultimo processo a mio carico è davvero paradossale. Tutte le persone in buona fede sanno benissimo che dovrei ricevere una medaglia per la vicenda Iri-Sme. Non mi sono mai interessato ad acquisizioni nel settore alimentare".![]()
![]()
![]()
E' quanto afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in un'intervista a Panorama.
"Il mio intervento, del tutto disinteressato, () fu chiesto dal presidente del Consiglio Bettino Craxi e da due protagonisti del settore come Barilla e Ferrero - dice ancora il presidente del Consiglio - per non consentire la svendita dell' industria alimentare di Stato alla Buitoni e la sua successiva cessione al gruppo francese Danone. Il piano per la cessione prima a Buitoni e poi a Danone era stato architettato con cura". (le prove Caballero???..... o ci fidiamo del suo eccellentissimo Verbo? - n.d.r. -
)
Non ha mai messo in conto una condanna?, viene chiesto al premier. "Non credo esista alcuna possibilità di scrivere una sentenza di condanna. Mi è sembrato già fuori dalla realtà che mi si potesse rivolgere una qualunque accusa per questa vicenda. Assurdo aspettarsi una sentenza di condanna, se si esclude la possibilità di giudici più sensibili al pregiudizio politico che alla giustizia".
Conferma che se per caso fosse condannato non si dimetterebbe?
"E' un' ipotesi che non esiste", ha risposto Berlusconi. (Red)
![]()