A parte il fatto ke dopo un anno mi sento trattato come un deficiente a sentirmi tradurre tutto alla tele (oppure a sentire i dati solo in lire), ma mi kiedo il perkè dell'aggettivo "vekkie".
Esistono anke delle nuove lire? Esisteranno fra un po', quando silvio e il tremo ci portano fuori dall'Euro, ma al momento nn esistono.




Rispondi Citando
