"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

E se qualcuno avesse parlato in questo modo di qualche giudeo talmudico quei radicalpadani sarebbero sorti, starnazzanti come le oche, a gridare all'antigiudaismo ed all'antisemitismo!!
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf
Caro Wehr, la storia di Gesù figlio di un romano è una vecchia storia giudaica: in Israele viene chiamato ben Pantera. Figlio di Pantera (il nome del romano che secondo gli ebrei sarebbe il padre di Gesù)...La BBC, ha ripreso la calunnia ebraica condendola con uno stupro.Ma il risultato non cambia.Originally posted by Der Wehrwolf
E se qualcuno avesse parlato in questo modo di qualche giudeo talmudico quei radicalpadani sarebbero sorti, starnazzanti come le oche, a gridare all'antigiudaismo ed all'antisemitismo!!
Interessanti, invece, sono i commenti dei radicalpadani.
La Lista Bonino sta facendo proseliti fra i padani![]()
![]()

ma dove cavolo e' finito quel thread ? io lo avevo anche sarcaticamente commentato ..
... sara' mica che i 'cugini' deventano piu' 'censori ' di voi ? ..![]()

Ne prendo atto.Originally posted by Beli Mawyr
Per finire - lungi da me introdurre la tematica buonista della tregua natalizia (molto meglio il livore che l'ipocrisia) - colgo l'occasione per prendere definitivamente le distanze dalle diatribe che da sempre e con ricorrenza fisiologica contraddistinguono la vita dei contrapposti forum (uso il singolare perchè il nominativo plurale fora non mi convince per niente) auspicando che prendiate in considerazione una analoga "policy" al fine di poterci reciprocamente dedicare con più profitto verso le tematiche "esterne" che rappresentano per noi tutti un problema (ovviamente, non solo di immagine) di non poco momento.
Sinceri saluti e auguri padani.
![]()
Der Wehrwolf
Originally posted by Beli Mawyr
A questo punto mi piacerebbe avere la conferma che ti sbagli o, quantomeno, per ciò che mi riguarda reagirei nella stessa identica maniera sia che si trattasse di presunte offese al Buon Gesù e alla sua Mamma, sia a Davide, sia infine (confesso, con non poche difficoltà) a Maomettoinsomma, a mio modo di vedere il problema, le religioni mediorientali di comune matrice abramitica andrebbero "trattate" e poste tutte sullo stesso piano.
Spero tu non abbia difficoltà a comprendere che da parte mia non c'è nessuna predisposizione a innescare una polemica condotta animo nocendi sul piano confessionale, dove - a mio avviso - ognuno rimane libero e responsabile delle proprie scelte.
Per finire - lungi da me introdurre la tematica buonista della tregua natalizia (molto meglio il livore che l'ipocrisia) - colgo l'occasione per prendere definitivamente le distanze dalle diatribe che da sempre e con ricorrenza fisiologica contraddistinguono la vita dei contrapposti forum (uso il singolare perchè il nominativo plurale fora non mi convince per niente) auspicando che prendiate in considerazione una analoga "policy" al fine di poterci reciprocamente dedicare con più profitto verso le tematiche "esterne" che rappresentano per noi tutti un problema (ovviamente, non solo di immagine) di non poco momento.
Sinceri saluti e auguri padani.
![]()
Sono d'accordo, Bely. Ma onestamente dovrai riconoscere che qui non si sono mai fatti riferimenti irrispettosi nè su Jahvè nè su Maometto.![]()